‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta nuovamente vicino a Giuliana Brasiello? Ecco le prove!

Carla Aprile 27, 2017

‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta nuovamente vicino a Giuliana Brasiello? Ecco le prove!

Proprio qualche giorno fa ci eravamo occupati di Giuliana Brasiello, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che ci aveva raccontato di un rapporto amichevole che continuava al di fuori del contesto televisivo con il cavaliere Sossio Aruta, ancora presente nel programma di Maria De Filippi (QUI trovate l’articolo).

Di recente i due sono stati ospiti di Instaradio, la Radio di Instaface, ed hanno rilasciato un’intervista parlando dei motivi che li hanno spinti a mettersi in gioco in un programma televisivo, con la speranza di trovare l’amore.

Giuliana, parlando dell’imminente uscita del libro di Sossio, gli ha chiesto se era stata lei la musa ispiratrice di qualche paragrafo, e l’ex calciatore ha ammesso che nella sua autobiografia ha voluto mettere in evidenza che l’unica relazione importante avuta in quello studio è stata proprio quella con lei.

Alla luce del continuo punzecchiarsi tra i due, lo speaker ha chiesto a Giuliana se le è mai balenato per la testa di tornare nel programma di Maria per andare a corteggiare Sossio, e lei ha riposto che non ci ha mai pensato perché non è un ruolo che le appartiene, anche se il cavaliere del Trono Over le ha chiesto più di una volta di andare in trasmissione per lui.

L’ex calciatore ha voluto sottolineare che deve essere lei, ora, a “pedalare” verso di lui, ma dalle ultime pubblicazioni apparse sul web sembrerebbe poi aver cambiato idea.

Subito dopo la diretta radiofonica, infatti, sulla sua pagina Facebook Sossio ha pubblicato una foto di lui in partenza per Firenze in bicicletta come un postino.

Facebook

Una foto che potrebbe significare qualsiasi cosa, ma alla quale hanno fatto seguito altre immagini dei due, ritratti proprio nella città toscana, per quello che sembrerebbe un weekend insieme.

Cosa pensate di questo incontro? Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

COMMENTI