‘Supervivientes 2017’, Paola Caruso eliminata dal reality, ma non abbandonerà il gioco! Ecco cos’ha combinato la Bonas sull’Isola spagnola…

Franci Aprile 28, 2017

‘Supervivientes 2017’, Paola Caruso eliminata dal reality, ma non abbandonerà il gioco! Ecco cos’ha combinato la Bonas sull’Isola spagnola…

Che il carattere di Paola Caruso, bionda Bonas di Avanti Un Altro, sia decisamente poco pacato e tutt’altro che passivo lo abbiamo capito bene soprattutto lo scorso anno, durante l’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, alla quale la calabrese ha preso parte.

A darcene ulteriore conferma è stata poi lei stessa durante la prima edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, quando le si è presentata di fronte la sua acerrima nemica, la Ciociara Alessia Macari.

Non abituata alla sua verve, invece, era la popolazione spagnola, almeno finché Paola non ha deciso di partecipare a Supervivientes, la versione catalana del reality honduregno.

A differenza di quel che accade nel format italiano, lì i concorrenti vengono ripresi già da prima di approdare sull’Isola, quando si trovano ancora nel resort. Proprio in albergo la Caruso ha esordito dando in escandescenze quando ha scoperto che non le era stata riservata una camera da letto. Urla, minacce di andar via e un vaso rotto sono stati il biglietto da visita di Paola, che ha litigato ferocemente con tutte le donne del cast, arrivando quasi alle mani.

Una volta sbarcati in Honduras le cose non sono andate molto meglio, e la calabrese è stata subito nominata da tutto il gruppo per l’eliminazione. Durante la settimana trascorsa sull’Isola, tuttavia, la showgirl non è rimasta certo con le mani in mano ed ha iniziato a flirtare in maniera anche piuttosto provocante con l’affascinante Ivan Gonzales, ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. Lui sembrava ricambiasse le attenzioni della bionda, ma poi a un compagno di gara ha esplicitamente ammesso di essere interessato solo a fare ‘pim pam‘ con lei.

Così ieri sera, durante la diretta della seconda puntata, è stata proprio la Caruso l’eliminata, ma non dovrà ancora abbandonare l’Isola: si trasformerà, per ora, in zombie e potrà rubare cibo e infastidire gli altri concorrenti.

Che ne pensate?

COMMENTI