‘Ballando con le Stelle 12’, Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale per colpa di…

Franci Aprile 29, 2017

‘Ballando con le Stelle 12’, Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale per colpa di…

Dopo aver scatenato gli animi durante questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle con l’irriverenza che la contraddistingue, Selvaggia Lucarelli non sarà presente questa sera alla finale del talent dedicato alla danza e targato Rai.

A lanciare l’indiscrezione è stato il portale DavideMaggio.it, che ha rivelato:

Selvaggia ci aveva confidato in esclusiva di volere delle garanzie dalla produzione in merito all’assenza di ‘schegge impazzite’ durante la diretta di sabato prossimo, 29 aprile, o almeno sul fatto che non fossero previsti nuovi confronti verbali ‘sopra le righe’. Alla fine, non potendo avere garanzie certe su eventuali iniziative personali di alcuni concorrenti, Selvaggia ha preferito evitare di correre il rischio. A far scattare la comprensibile scelta di Selvaggia Lucarelli erano state le dure parole rivoltele da Alba Parietti, che in una serie di post pubblicati su Facebook aveva pure attaccato la giurata, accusandola di essere una “zecca”, una “culona” e, in coppia col fidanzato, due “mitomani persecutori”, ribattezzati da lei “coppia di acidi”.

Le richieste della Lucarelli, però, nonostante gli sforzi della produzione, non potevano essere garantite, così Selvaggia dovrà rinunciare a presenziare questa sera in occasione della finale.

Voi cosa avreste fatto al posto suo? Siete d’accordo con questa scelta?

COMMENTI