Gemma Galgani al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Ho sofferto di depressione per amore, ma adesso sto vivendo una storia bellissima!”

Roberta Maggio 5, 2017

Gemma Galgani al ‘Maurizio Costanzo Show’: “Ho sofferto di depressione per amore, ma adesso sto vivendo una storia bellissima!”

Tra i protagonisti della terza puntata del Maurizio Costanzo Show c’è stata l’indiscussa regina del Trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani.

Dopo essere approdata in altri programmi Mediaset, come Verissimo e Selfie – Le Cose Cambiano, la dama è giunta anche a far parte degli ospiti della seconda serata di Canale 5 confermandosi così uno dei personaggi televisivi più in voga del momento.

Accanto al Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e all’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Raz Degan, Gemma ha confessato di aver sofferto di depressione in passato.

Io ho sofferto di depressione: in un primo momento per la mancanza della mia mamma, dopo per amore, sempre per amore insomma. Ho molto amore da dare.

E proprio dei suoi sentimenti la Galgani non è riuscita a fare a meno di parlare. Infatti, nel corso della puntata, la dama torinese ha fatto numerosi riferimenti alla sua attuale storia d’amore, quella che sta vivendo con Marco Firpo all’interno di Uomini e Donne.

Così la Galgani si è espressa, spendendo parole significative nei confronti dell’uomo che sta conoscendo nell’ultimo periodo:

Sto frequentando una persona molto giovane attualmente. In questo momento sto vivendo una storia bellissima e forse ho trovato la persona giusta, ha 55 anni.

La dolce Gems ha ricordato le emozioni e le storie da lei vissute durante i 7 anni trascorsi  all’interno del programma condotto da Maria De Filippi:

Io vivo prevalentemente d’amore e di emozioni. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone. In fin dei conti in questi 8 anni […] a Uomini e Donne ho avuto tre fidanzamenti; prima invece pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio. Nessun altro, e adesso c’è Marco.

Cristiano Malgioglio, anche lui presente in puntata, incuriosito, ha rivolto numerose domande alla Galgani, la quale ha risposto dicendo cosa desidera in una storia d’amore, e accennando alla sua vita sentimentale passata e presente:

Io voglio amore da un uomo, amore universale. Ho avuto delle storie molto importanti. Sì, ho avuto un amore professionale con Walter Chiari. […] Attualmente sono innamorata, mi sono riproposta ad una persona stupenda e ne sono felice. Marco mi ha trasmesso grandi emozioni, facciamo cose bellissime, mi sento me stessa, riesco ad esprimere quello che sono ed è arrivato anche l’amore. Mi sono sposata a 20 anni ed è stato il mio primo amore. Non sono stata io a correre dietro a mio marito, vorrei sottolinearlo. Le storie che finiscono lasciano delle cicatrici, soprattutto alla mia età.

E voi cosa ne pensate delle rivelazioni di Gemma?

COMMENTI