‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese e la sua nuova vita da modella e mamma… (video)

Franci Maggio 6, 2017

‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese e la sua nuova vita da modella e mamma… (video)

Aveva fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne grazie alla sua storia con Francesco Monte, la verace Teresanna Pugliese.

Dapprima corteggiatrice di Samuele Nardi, al quale aveva rifilato un secco ‘no’, era poi giunta sul trono della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi e proprio lì aveva conosciuto Antonio Passarelli e Francesco. Nonostante sembrava più evidente il trasporto con quest’ultimo, la napoletana al momento della scelta si era dichiarata al primo, salvo poi interrompere la storia dopo qualche mese e tornare in studio a corteggiare il Monte, successivamente divenuto tronista.

Anche questa seconda esperienza non era stata per nulla semplice per Teresanna, ma era comunque riuscita a conquistare il cuore del pugliese, che non l’aveva per nulla dimenticata. Dopo diverso tempo, però, la loro relazione è giunta al capolinea: Francesco si era fidanzato con Cecilia Rodriguez, mentre poco più tardi anche la Pugliese aveva trovato l’amore della sua vita in Giovanni Gentile, col quale ha dato alla luce il piccolo Francesco.

Il contesto televisivo è diventato ormai solo un ricordo per la partenopea, che però è da sempre sostenuta dai suoi affezionatissimi fan, che continuano a seguirla anche in questa sua seconda vita da modella e da mamma.

In una recente intervista rilasciata a Vip, l’ex tronista ha raccontato che inizialmente non è stato per niente semplice conciliare la sua carriera con la sua vita privata e le esigenze del piccolo arrivato:

Cercavo di fare il massimo e mi sembrava di non riuscirci, il neonato è qualcosa di grande e delicato. I primi mesi mi sono avvilita, poi sono riuscita a collegare il tipo di pianto ai suoi bisogni. La mia fortuna è avere un compagno che mi aiuta: Giovanni lo porta a passeggio, lo fa mangiare, prepara il latte o la borsa, gioca con lui, l’unica cosa che gli riesce difficile è addormentarlo.

E a proposito della sua dolce metà:

È stato importante dal primo momento. Giovanni mi aiuta anche quando ho bisogno di evadere: lui sta col piccolo a casa, io organizzo tutto e poi esco.

Proprio ieri, inoltre, è uscito il video di Femmena Parfum Body Hair di cui la Pugliese è protagonista:

A voi piaceva Teresanna a Uomini e Donne? Vorreste rivederla in tv?

COMMENTI