Radio Free Station contro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Prima richiedono cachet esagerati e poi spariscono…”

Franci Maggio 17, 2017

Radio Free Station contro Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: “Prima richiedono cachet esagerati e poi spariscono…”

Bellissimi e innamoratissimi, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno fatto andare su tutte le furie la redazione di Radio Free Station.

La sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne si erano accordati con la nota emittente per un’intervista telefonica, per la quale i due inizialmente avrebbero dovuto percepire ben 2000 euro, ma che poi avrebbero accettato di fare a titolo meramente gratuito, salvo dare forfait all’ultimo minuto, rifiutando ogni contatto con la redazione, nonché creando problemi e disagi a coloro che avrebbero dovuto ospitarli nel proprio programma.

Sulla profilo di Radio Free Station, infatti, si legge la denuncia fatta nei confronti dell’amata coppia:

Instagram

Nonostante ciò, l’emittente radiofonica ha augurato ai Montriguez ogni bene, sottolineando, però, che il rispetto e l’umiltà dovrebbero venire prima di ogni altra cosa, perché “l’amore del pubblico non si compra, si conquista“. Soprattutto, ha voluto rimarcare che, “se essere famosi vuol dire comportarsi come Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, preferiamo intervistare gente semplice e corretta. In tanti anni non era mai successo questo, siamo disgustati dal loro comportamento!”

Che ne pensate dell’accaduto?

AGGIORNAMENTO – La direttrice di Radio Free Station Antonietta Napoletano ha precisato in esclusiva per noi di IsaeChia.it che gli accordi con la Rodriguez successivamente erano di rilasciare l’intervista in maniera totalmente gratuita. Cecilia, dopo essersi resa disponibile per la radio, però, è sparita non rispondendo più al telefono e rendendo vano tutto il lavoro di preparazione relativo all’intervista.

COMMENTI