Stefano De Martino torna a parlare delle sue storie naufragate: “La fine di un amore è sempre una sconfitta, ma non c’è mai un carnefice, né una vittima!”

Franci Maggio 19, 2017

Stefano De Martino torna a parlare delle sue storie naufragate: “La fine di un amore è sempre una sconfitta, ma non c’è mai un carnefice, né una vittima!”

Ha rivelato di essere assolutamente single, il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, nel corso di un’intervista rilasciata all’ultimo numero di Chi. Dopo la fine del matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez, dalla quale ha ricevuto il dono più bello che potesse desiderare, ossia il piccolo Santiago, ancora l’amore non ha bussato alla porta del partenopeo, che una volta per tutte ha chiarito di non avere una fidanzata, attraverso il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Se ce l’avessi di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è lui che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica (ride, ndr).

E, infatti, sappiamo che il suo fascino riesce a fargli conquistare le donne senza troppi sforzi, insieme alla sua ‘cazzimma’ e all’‘aria da cafoncello’ che si ritrova:

Sono fiero delle mie origini, perché ci sono nato con quest’aria da scugnizzo, ho imparato fin da piccolo l’arte di arrangiarsi e quella di sorridere di fronte agli alti e bassi della vita.

Stefano, però, nonostante come ben sappiamo è stato lui a interrompere le sue due storie più mediatiche, ossia quella con Belen e la precedente con Emma Marrone, non si definisce assolutamente uno ‘sciupafemmine’:

Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto.

E poi ha aggiunto…

Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace. La fine di un amore è sempre una sconfitta perché, quando si inizia un amore, speri che duri per sempre.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI