Manfredo Bazzanella, ecco chi è il cavaliere del Trono Over che ha sedotto e poi abbandonato Graziella Montanari a ‘Uomini e Donne’ (foto)

Franci Maggio 20, 2017

Manfredo Bazzanella, ecco chi è il cavaliere del Trono Over che ha sedotto e poi abbandonato Graziella Montanari a ‘Uomini e Donne’ (foto)

Si chiama Manfredo Bazzanella, ha 65 anni, viene da Trento e ormai ha assunto un ruolo quasi centrale all’interno del Trono Over di Uomini e Donne grazie alla turbolenta relazione con la dama Graziella Montanari, giunta al capolinea ancor prima di iniziare.

Il trentino ha svelato nel corso di una puntata le origini del suo nome, rivelando un aneddoto decisamente particolare: il padre artista gli ha sempre fatto credere che derivasse da “man“, ossia “uomo” e “fredo“, da Freud, perciò “uomo che pensa“; è solo una volta 30enne che la madre, invece, gli ha comunicato tutta la verità, spiegando che in realtà non era altro che il risultato dei nomi dei suoi due nonni, ossia Mansueto e Alfredo.

L’uomo, come lui stesso ha raccontato, era rimasto colpito dal carattere fumantino di Graziella, che però gli si è presto ritorto contro non appena Manfredo ha deciso di mettere un punto alla loro storia. La dama emiliana, infatti, non ha accettato con leggerezza la posizione presa dal cavaliere e si è ripetutamente scagliata contro di lui durante le varie puntate, additando i comportamenti del cavaliere anche con epiteti decisamente forti. Ieri, non ultimo, abbiamo assistito all’abbandono degli studi da parte del Bazzanella, dopo alcune rivelazioni decisamente particolari fatte sul suo conto dalla Montanari.

Lo rivedremo nuovamente nel parterre nel corso della prossima registrazione? E, soprattutto, Graziella e Manfredo riusciranno a far pace prima della fine della stagione televisiva? Qui di seguito, intanto, vi mostriamo qualche foto inedita del cavaliere:

Che ve ne pare?

COMMENTI