‘Verissimo’, Barbara D’Urso smentisce l’arrivo di Massimo Giletti a ‘Domenica Live’ (video)

Veronica Maggio 21, 2017

‘Verissimo’, Barbara D’Urso smentisce l’arrivo di Massimo Giletti a ‘Domenica Live’ (video)

Barbara D’Urso come ormai noto ha da poco festeggiato i 60 anni e di questo e molto altro ha parlato ieri pomeriggio a Verissimo.

Ospite nel talk condotto da Silvia Toffanin, la conduttrice campana ha voluto smentire i rumor che recentemente hanno riguardato la sua trasmissione Domenica Live: il settimanale Chi, infatti, nei giorni scorsi aveva rivelato che dal prossimo settembre sarebbe stata affiancata dal conduttore di Rai Uno Massimo Giletti (QUI il post a riguardo).

Vorrei rispondere a quegli stolti che ogni tanto buttano lì “la Domenica non la farà più la D’Urso, arriva questo, arriva quello“, non è vero niente, non credete a niente! Domenica-Barbara D’Urso è la stessa cosa, negli anni a venire, per sempre! Idem per il pomeriggio!

Durante l’intervista, inoltre, non poteva mancare il ricordo sulla madre, scomparsa prematuramente quando lei era solo una ragazzina:

È un dolore che non si supera mai. Dipende da come riesci ad elaborare il lutto, a me è stato impedito di elaborarlo. La cosa che mi ha devastato di più nella vita è stato farmi credere che lei stesse ancora bene, quando in realtà era già morta. Sono tornata da una vacanza e lei non c’era più, e non se n’è mai più parlato.

E sulla sua adolescenza ha raccontato:

Sono stata un adolescente ribelle con un padre super terrone, ne sono orgogliosa. Per vari motivi ho deciso di andare via di casa a 18 anni. Lui era molto geloso di me e molto rigoroso nella mia educazione: a 15 anni, a ritorno da una festa, mi ha dato uno schiaffo e mi ha colpito con un frustino del cavallo. Quando gli ho comunicato la mia intenzione di andarmene di casa lui mi ha detto “per me sei morta!”. Lui non l’ha presa bene, per 4 anni anni non ci ci siamo rivolti la parola. Ma ringraziando Dio questo rigore mi ha portato a condurre il tipo di vita che lui ha voluto.

L’ex conduttrice del Grande Fratello poi si è molto emozionata nel parlare dei figli Emanuele e Giammauro:

Sai che di loro non parlo mai perché sono molto riservata in questo. Loro sono il vero motivo per cui io vivo. Li amo in maniera sconvolgente, sono pazza di loro. Quando mi sono separata (dal produttore cinematografico Mauro Berardi ndr) ho riniziato a lavorare, loro avevano 5 e 7 anni, quindi avrei voluto stare di più con loro. Ma grazie a quello che ho fatto hanno potuto coltivare i loro sogni e studiare.

Nella vita sia professionale che privata ha avuto diverse batoste, ma è riuscita a superarle:

Sono caduta, ma mi sono rialzata. Io penso una cosa fondamentale: il cielo sa, sa sempre. Quando succede una cosa, ma poi mi rispondo che il cielo sa e pareggia tutto. Mi hanno fregato trasmissioni a cui ero molto legata. Io perdono, se una persona è capace ad usare le parole giuste, io perdono, l’unica cosa che non perdono sono le cose che vengono fatte ai miei figli. Ho perdonato anche gli uomini che mi hanno fatto soffrire.

E sull’amore ha rivelato:

L’amore non c’è. Non lo cerco più. Ma me lo auguro.

Di seguito il video di una parte di intervista e QUI e QUI gli altri video:

Barbara D'Urso - Verissimo
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI