Tina Cipollari smentisce di voler lasciare ‘Uomini e Donne’: “Quel programma è casa mia e ho intenzione di rimanerci!”

Martina Maggio 22, 2017

Tina Cipollari smentisce di voler lasciare ‘Uomini e Donne’: “Quel programma è casa mia e ho intenzione di rimanerci!”

Tina Cipollari è ormai uno dei volti storici di Uomini e Donne, e i suoi siparietti con Gemma Galgani durante le puntate del Trono Over continuano a fare ogni giorno il record di ascolti.

Nelle ultime settimane si è molto vociferato che la  bionda opinionista potesse lasciare il dating show di Canale 5, ma è stata lei stessa a smentire categoricamente la notizia al settimanale Diva e Donna:

Quel programma è casa mia, sono nata lì ed ho intenzione di rimanerci. Con Maria de Filippi non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro.

La Cipollari è infatti ultimamente un personaggio molto richiesto: dopo la recente partecipazione a Pechino Express, ha intrapreso nuovamente l’avventura di giurata nella seconda edizione di Selfie- Le cose cambiano:

Mi diverto e ho stima di Simona Ventura. Sono cambiati un po’ di personaggi: Iva Zanicchi è stata una scoperta, una donna travolgente, Platinette il mio idolo.

Tina ha raccontato anche qualcosa in più della sua quotidianità lontana dagli studi televisivi, in particolare del suo rapporto con i figli Mattias, Francesco e Gianluca, nati dall’amore con Kikò Nalli, l’hair-stylist che ha sposato 12 anni fa:

Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte. […] Non mi vedono come una donna della tv, li porto a fare sport, a scuola…

E nell’eterna lotta fra la bionda opinionista e la Galgani, i figli della Cipollari non possono che fare il tifo per la loro mamma:

Tra me e Gemma tifano per me e Mattias mi dice che cono un po’ severa con i vecchietti della trasmissione. Io ribatto che sono tremendi, ma lo diciamo ridendo.

E voi che ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Tina?

COMMENTI