Desirèe Popper rivela: “Dopo aver abbandonato il trono di ‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano mi ha cercato e…”

Franci Maggio 24, 2017

Desirèe Popper rivela: “Dopo aver abbandonato il trono di ‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano mi ha cercato e…”

Dopo aver preso la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne, attirando a sé anche numerose critiche soprattutto da parte di coloro che speravano di vederla presto in coppia con Mattia Marciano, la brasiliana Desirèe Popper ha riattivato i propri profili social e nelle scorse ore ha fatto una diretta.

Durante la chiacchierata con i suoi seguaci, è stato chiesto all’ex tronista se avesse più sentito Mattia fuori dal contesto uominiedonniano e proprio la Popper ha svelato di essere stata effettivamente contattata dal suo ex corteggiatore, ma era ancora tanto scossa dall’accaduto in studio:

Sì, lui ha cercato Melany, la mia amica, il giorno dopo della non scelta, cioè il giorno dopo che ho lasciato il programma, insomma. E niente, in realtà era stato un giorno dopo tutto quello che era successo e oltre ad avermi detto delle parole un po’ brutte, sinceramente, il giorno dopo ero ancora frastornata dalla cosa, quindi… sì!

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

A quanto pare, però, a quel tentativo non sembrano esserne seguiti altri e Desirèe già dopo d’allora aveva storto il naso per i successivi comportamenti di Mattia, con la convinzione che, se solo fosse stato davvero interessato a lei, secondo la tronista brasiliana e i fan della pseudo coppia, non si sarebbe dovuto arrendere così facilmente (QUI trovate l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Intanto, nonostante l’esperienza a Uomini e Donne non si sia conclusa esattamente come avrebbe voluto, l’ex gieffina c’ha tenuto, sempre attraverso Instagram, a ringraziare tutti coloro che le hanno permesso di viverla:

Instagram

Che ne pensate delle sue parole? Ci sarà in futuro qualche risvolto tra lei e Mattia?

COMMENTI