Giorgio Manetti e quella frecciatina a Gemma Galgani: “Ci sono persone che, pur di avere un compagno, decidono di stare con la persona sbagliata!”

Franci Giugno 2, 2017

Giorgio Manetti e quella frecciatina a Gemma Galgani: “Ci sono persone che, pur di avere un compagno, decidono di stare con la persona sbagliata!”

Sembra avere tutte le sembianze di una frecciatina, quella che nelle scorse ore Giorgio Manetti, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha rivolto indirettamente alla sua ex compagna Gemma Galgani attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook.

Dopo una tormentata relazione tra di loro, infatti, a settembre la bionda dama torinese ha deciso di interrompere quella storia che la faceva tanto soffrire, in quanto consapevole che il suo forte amore non fosse ricambiato dal fiorentino. Dopo diversi mesi di ripensamento, Gemma ha finalmente ritrovato l’equilibrio sentimentale tanto sperato accanto a Marco Firpo, un altro cavaliere del parterre. Anche quest’ultimo non sembra essere pronto a offrire alla Galgani la stabilità sentimentale desiderata, ma il loro rapporto sta crescendo giorno dopo giorno e la donna si è detta assolutamente innamorata dell’uomo dalla folta chioma bionda.

Nell’ultima puntata del Trono Over andata in onda lo scorso lunedì, abbiamo assistito a un Manetti che commentava i nuovi risvolti amorosi della sua ex, con la convinzione che lei si stia ‘accontentando’ di Marco, mentre quest’ultimo, attraverso la donna, starebbe cavalcando l’onda della notorietà fuori e dentro gli studi di Uomini e Donne.

Ricordando le sue parole e poi leggendo quelle spese più tardi su Facebook, è impossibile non cogliere i palesi riferimenti a quanto accaduto in studio. Ecco il lungo sfogo di George sui social:

Facebook

Che ne pensate? Secondo voi ci sarà presto un riavvicinamento tra Gemma e Giorgio?

COMMENTI