Giulia Latini ospite in radio: “Ho ancora a casa il pannello con la foto mia e di Luca Onestini dell’ultima esterna! Lui, invece, ha smesso di seguirmi su Instagram…”

Franci Giugno 3, 2017

Giulia Latini ospite in radio: “Ho ancora a casa il pannello con la foto mia e di Luca Onestini dell’ultima esterna! Lui, invece, ha smesso di seguirmi su Instagram…”

E’ arrivata a sedere sulla poltrona rossa di Uomini e Donne di fronte a Luca Onestini con la speranza che il tronista si dichiarasse a lei, ma poi Giulia Latini ha dovuto affrontare la triste realtà del non essere la scelta del ragazzo che sperava potesse diventare il suo fidanzato, il quale le ha preferito l’italo-americana Soleil Sorge. Così, oggi, dopo l’intervista esclusiva rilasciata a noi di IsaeChia.it negli scorsi giorni (potete rileggerla QUI), l’ex corteggiatrice di Anzio si è concessa a una chiacchierata con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico di Radio Radio, Non Succederà Più.

La Latini ha rivelato che la sua partecipazione a Uomini e Donne è iniziata in un momento decisamente particolare della sua vita:

Una mia amica aveva mandato a mia insaputa la mail per farmi partecipare, nella stessa settimana in cui ho scoperto di essere stata tradita dal mio ex. Così mi hanno chiamato per l’appuntamento al buio e sul trono ho trovato Luca e Manuel Vallicella. Luca dal vivo è bellissimo, fa molto effetto, ma inizialmente non ero molto convinta a rimanere, però poi lui mi ha subito portato in esterna e, allora, mi sono lasciata andare. Avendo visto il programma da fuori, avevo preso l’esperienza molto sottogamba e invece…

Sin dall’inizio del suo percorso alla corte dell’Onestini, a contendersi con Giulia il tronista c’è stata sempre Soleil:

Inizialmente mi spiazzava tanto che potessimo interessargli sia io che Soleil, che siamo così diverse. Vedevo che c’era molto passione con lei, quello sì, con me era una cosa forse molto più platonica. Secondo me si è fatto molto trasportare dal lato fisico, lei è la classica ragazza che fa perdere la testa anche a un ragazzo fidanzato, lei ci sa proprio fare! Io sono più normale, lei è molto ammaliatrice, in senso positivo. Io invece cercavo di costruire un rapporto più normale, senza fare calcoli, e facevo più cavolate… durante le mie cavolate lei andava avanti e se l’è portata a casa! Poi, si sa, i ragazzi vogliono quello che gli sfugge e lei era sfuggente… penso che questo aspetto qui abbia attratto molto Luca!

Secondo l’ex corteggiatrice, la sua rivale avrebbe puntato tanto sulla sensualità, senza porsi freni. Giulia, invece, ha preferito preservare il suo lato più intimo, venuto fuori solo a piccole dosi durante una delle ultime esterne, quando ha portato il tronista ha teatro e ha ballato una coreografia interamente dedicata a lui:

Ci sono cose in una coppia che restano nella coppia, ci sono persone che amano esibire e ostentare certi lati della coppia e altri lo tengono più per sé… e io lo tengo più per me. Già inizialmente è stato difficile superare il discorso delle telecamere…

In compenso, Bionditudo crede che Luca e Soleil siano parecchio compatibili, almeno stando al contenuto social pubblicato dalla coppia che puntualmente viene mostrato all’ex corteggiatrice:

Penso possano durare, perché li trovo tanto affini, tanto simili nei modi di fare, entrambi cercano di sfuggirsi, si rincorrono… penso che potrebbero durare! Sono due ragazzi molto intelligenti e molto svegli, l’unico dubbio ce l’ho su quando Luca riprenderà l’università, tirocinio ecc… se riescono a superare quello, ce la possono fare!

Nonostante l’epilogo non di certo dei migliori della sua avventura nel Trono Classico, Giulia non pensa di essere stata illusa dall’ex tronista:

Si è seduto sulla sedia rossa con le lacrime agli occhi e nell’ultima esterna ho adorato le sue lacrime da bambino… penso sia stato davvero dispiaciuto. Mi ha ferita molto, perché avrei voluto tantissimo stare con lui e lui ha preferito un’altra. Ho investito tanto e avevo paura di perderlo, ma penso mi voglia bene davvero e non mi ha illuso.

Era amore quello che stava nascendo tra lei e l’Onestini?

Sicuramente provavo qualcosa di molto forte, simile all’amore, ma per innamorarmi dovevo viverlo fuori, io ero innamorata dell’idea che avevo di quella persona: un’ora a settimana è troppo poco!

Ha fatto molto chiacchierare nelle scorse settimane il ‘segui‘ che Luca ha messo su Instagram sia a Giulia, sia a Cecilia Zagarrigo subito dopo aver riattivato i propri profili social, che simboleggiava la volontà di mantenere con loro ancora un rapporto affettivo:

Ora mi ha anche smesso di seguire, ma segue ancora Cecilia (ride, ndr)! Secondo me nel momento in cui ti esponi così, toglierlo è un po’ una figuraccia e non ne capisco il motivo. Sicuro non sarà per colpa di Soleil, lei non è mai stata gelosa di me. Questa cosa mi ha fatto sorridere perché mi è sembrata una bambinata. Quel ‘segui‘ era per far vedere agli altri il gesto? Dal momento in cui chiudiamo, chiudiamo, non si può pretendere di instaurare un rapporto… sulla base di cosa? Di una grande delusione! Non so che gli sia passato per la testa!

E poi Giulia ha rivelato:

Io a casa mia ho ancora un pannello dell’ultima esterna. Prima di andar via, io ne ho preso uno e lui se n’è portato a casa un altro. Ora che me ne faccio? Ogni volta che entro in camera, c’è lì Luca che mi guarda (ride, ndr)! Vorrei rispedirlo al mittente! Bruciarlo non mi sembra il caso, farlo a coriandoli è impossibile… vediamo come riuscirò a liberarmene!

La Latini ha ancora una volta chiarito il suo rapporto con l’ex corteggiatore di Desirèe Popper, Mattia Marciano:

C’è solo una bellissima amicizia, ci siamo sentiti subito dopo la scelta per capire in quale agenzia andare, perché eravamo totalmente estranei a questo mondo. Caratterialmente è identico a me, siamo due gocce d’acqua, abbiamo iniziato a parlare io della mia delusione, lui della sua… così si è instaurata una bellissima amicizia. Mi dispiace che venga messo in dubbio tutto l’interesse nei confronti di Luca. Adesso devo ancora metabolizzare la cosa, non sono pronta a una nuova relazione, ma se ci fosse stato qualcosa con qualcuno, lo avrei detto, perché penso che chi mi segue sarebbe felice a sapermi felice.

Infine, l’ex corteggiatrice ha ammesso che al momento il suo obiettivo più grande è laurearsi in architettura, ma non le dispiacerebbe affatto l’idea di un trono a settembre:

In questo momento ho voglia di stare un po’ tranquilla, bisogna vedere come arrivo a settembre, ma non lo escludo assolutamente! L’unico problema è che si aspetterebbero tutti quanti di trovare una ragazza dolcissima sul trono, ma questa volta vorrei proprio che mi dimostrassero tanto, perché dopo il tradimento e il trono di Luca, voglio di più e ci vado con due piedi di piombo, anche se non farei pagare a nessuno lo scotto precedente, ma ci andrei più piano e ragionerei un po’ di più con la testa.

Cliccando QUI trovate l’intervista completa, mentre qui di seguito vi mostriamo un breve estratto:

Che ne pensate delle sue parole? Vi farebbe davvero piacere che fosse Giulia una delle prossime troniste?

COMMENTI