Beatrice Valli rivela: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta di Marco Fantini non è arrivata…”

Franci Giugno 17, 2017

Beatrice Valli rivela: “Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta di Marco Fantini non è arrivata…”

Sfoggia un bellissimo pancione nelle diverse foto pubblicate sui social network, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta di Marco Fantini, Beatrice Valli.

Dopo diversi alti e bassi col suo compagno, la 22enne emiliana sembra aver trovato il giusto equilibrio con Marco, tanto che i due hanno deciso di allargare la famiglia, anche se, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Top, Bea ha rivelato che le piacerebbe convolare presto a nozze col suo uomo:

Mi sarebbe piaciuto sposarmi incinta, ma la proposta non è arrivata. Quindi mi accontento così, anche perché ora ci lega una persona ancora più speciale di un semplice contratto.

Attualmente all’ottavo mese di gravidanza, la giovanissima Beatrice è già alla sua seconda gravidanza: prima di partecipare a Uomini e Donne, infatti, aveva già dato alla luce il piccolo Alessandro, che attualmente ha 4 anni, nato da una precedente relazione. L’ex tronista, nonché futuro papà, però, nonostante l’estremo entusiasmo col quale sta aspettando impazientemente la sua Bianca, potrebbe non assistere alla nascita della sua primogenita a causa di impegni lavorativi:

Se arriverà in tempo sì. Lavorerà sempre tutto il periodo di giugno e di luglio ed ho la scadenza a fine giugno, massimo ai primi di luglio. Quindi appena mi sento male, dovrò chiamarlo e chissà in quel momento dove si troverà. Però ci tiene tanto ad assistere alla nascita di sua figlia.

La Valli, poi, ha svelato che questa sua dolce attesa non è stata molto semplice:

Questa gravidanza non l’ho vissuta benissimo a differenza della prima. All’inizio ero distrutta, a pezzi. E me lo porto avanti ancora. Mi dispiace tanto viverla così ma non vedo l’ora che nasca.

All’impazienza dei genitori si unisce senza ombra di dubbio quella del piccolo Alle, che non vede l’ora di stringere fra le braccia la sua piccola sorellina:

Ovviamente ogni volta che faccio una visita o abbiamo delle ecografie lo rendiamo sempre partecipe, ma questo sin da subito, per fargli capire piano pianino che non ci sarà solo lui, ma che tra poco dovrà assaporare la vita anche con una nuova arrivata.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI