Giorgio Manetti precisa: “Più che una donna, a ‘Uomini e Donne’ cerco una compagna di vita!”. E su Anna Tedesco…

Franci Giugno 17, 2017

Giorgio Manetti precisa: “Più che una donna, a ‘Uomini e Donne’ cerco una compagna di vita!”. E su Anna Tedesco…

Se Gemma Galgani, dopo la fine della relazione tormentata con Giorgio Manetti, sembra finalmente aver trovato a tutti gli effetti l’amore accanto al cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Marco Firpo (ve ne abbiamo parlato negli scorsi giorni in QUESTO articolo, in cui vi abbiamo raccontato gli ultimi risvolti della doppia), il cuore del toscano è ancora ben libero, come ha rivelato lui stesso di recente nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Mio.

Il gabbiano ha rimarcato che non ha, però, nessuna intenzione di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi finché non incontrerà l’anima gemella. Nel frattempo non vuole assolutamente accontentarsi, ma crede nell’amore ed è sicuro che in studio la troverà:

Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere.

Il cavaliere del Trono Over ha, poi, rivelato che per il momento nessuna è ancora riuscita a rapire il suo cuore:

Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori.

Eppure lui di dice assolutamente pronto a innamorarsi:

Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!

Intanto Giorgio ha voluto precisare che, checché se ne dica, quello che lo lega alla bellissima dama Anna Tedesco non è altro che un rapporto di grande amicizia:

Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI