‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Amedeo Andreozzi ritrova l’amore! (foto)

Martina Giugno 25, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Amedeo Andreozzi ritrova l’amore! (foto)

L’ex tronista Amedeo Andreozzi ce lo ricordiamo mentre, sulle note de Il Volo, scende la famosa scalinata di Uomini e Donne per dichiararsi alla sua ex corteggiatrice Alessia Messina. L’idillio d’amore però non durò a lungo, e infatti dopo essere usciti indenni dal reality estivo di Canale 5 Temptation Island i due decisero di intraprendere strade diverse.

A due anni dalla rottura con la bella siciliana, Amedeo sembra aver ritrovato la serenità vicino a Giulia Todaro, una giovane attrice emergente. Sul profilo Instagram dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi è infatti apparsa nelle ultime ore una foto in compagnia della giovane, accompagnata da un’eloquente didascalia: “Un buon motivo per condividere questo momento!”

Instagram

… ed anche sui social di Giulia sono comparse le prime foto insieme al bel napoletano:

Instagram

Instagram

Sono stati molti quelli che hanno fatto i complimenti alla neo coppia, fra questi risaltano soprattutto i commenti degli amici di Amedeo, entusiasti ed impazienti di conoscere la sua nuova fiamma. Tuttavia non sono mancati i consueti paragoni con la Messina da parte dei fan più affezionati alla trasmissione televisiva.

Noi dello staff di IsaeChia.it cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri all’ex tronista e alla sua dolce metà. E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme Amedeo Giulia?

COMMENTI