‘Grande Fratello 14’, riavvicinamento in corso per Alessandro Calabrese e Lidia Vella? (foto)

Martina Giugno 26, 2017

‘Grande Fratello 14’, riavvicinamento in corso per Alessandro Calabrese e Lidia Vella? (foto)

Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono stati indubbiamente due dei concorrenti più chiacchierati della quattordicesima edizione del Grande Fratello. 

Il ristoratore romano e la bella catanese erano stati insieme per molti anni, per poi lasciarsi definitivamente poco prima di varcare la fatidica porta rossa. Ma è stata proprio la Casa più spiata d’Italia a farli riavvicinare, facendo scoppiare nuovamente l’amore e la passione che sembrano sfioriti nel tempo.

Dopo l’esperienza televisiva sembrava che le cose fra i due stessero procedendo per il meglio, e le foto sui social sembravano la testimonianza di un sentimento ritrovato. Ma così non è stato: la coppia si è lasciata nuovamente a dicembre 2016, e qualche settimana dopo la fine della sua storia con la siciliana, Calabrese si è presentato negli studi televisivi di Uomini e Donne alla corte di Sonia Lorenzini, non riuscendo però a conquistare le sue attenzioni.

Durante l’avventura di Alessandro nel dating show di Maria De Filippi, il romano e l’ex fidanzata se ne sono dette di tutti i colori, finché non è arrivata la tregua e i rapporti si sono distesi nuovamente. I due hanno sempre dichiarato di volersi ancora molto bene, escludendo però ogni possibile ritorno di fiamma.

Ma in amore mai dire mai: una nostra cara lettrice ci ha infatti inviato una foto che ritrae i due ex (?) fidanzati insieme alla partita di calcio benefica Un gol nel cuore, che si è svolta sabato nello stadio di Borgomanero, in provincia di Novara.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Intanto sui profili social di Lidia Alessandro non sono ancora apparse delle foto insieme, ma che questi sguardi preannuncino un ritorno di fiamma fra i due? A voi piacerebbe vederli di nuovo insieme?

COMMENTI