‘Uomini e Donne’, Karina Cascella a proposito di Luca Onestini e Soleil Sorge: “Non mi fanno sognare!”

Roberta Giugno 26, 2017

‘Uomini e Donne’, Karina Cascella a proposito di Luca Onestini e Soleil Sorge: “Non mi fanno sognare!”

Luca Onestini e Soleil Sorge, insieme, formano una delle coppie che l’ultima edizione di Uomini e Donne ha contribuito a creare. Superando le critiche, le indecisioni, gli ostacoli e i dubbi, alla fine del suo percorso nel Trono Classico Luca ha deciso di scegliere Soleil, la corteggiatrice che sin dall’inizio lo aveva maggiormente colpito. I due sono usciti insieme dallo studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi e, tutt’ora, la loro storia d’amore continua a gonfie vele lontano dalle telecamere del programma.

Nonostante il grande amore che lega l’ex tronista alla Sorge, i due non sono immuni da critiche. In particolare, è stata Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, a fornire la sua opinione personale, per nulla positiva, sulla coppia in una recente intervista a Eva 3000.

Ammetto che Soleil è stata una delle ragazze più belle che io abbia mai visto nella trasmissione, ma non l’ho amata particolarmente. Lei e Luca non sono una coppia che mi ha trasmesso emozioni e che continua, anche dopo la scelta, a non intrigarmi né a farmi sognare.

Con queste parole, la Cascella ha dichiarato ciò che pensa dei due. Al contrario, l’ex opinionista è rimasta positivamente impressionata dalla coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.

Karina – che sovente esprime la sua opinione anche via social, come ha recentemente fatto scagliandosi contro Chiara Biasi (QUI l’articolo al riguardo) – non sembra credere molto, dunque, nell’amore tra l’ex tronista bolognese e la sua ex corteggiatrice Soleil.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI