Veronica Tramontana a IsaeChia.it: “Ecco com’è cambiata la mia vita rispetto a quando pesavo 105 kg!”

Franci Giugno 30, 2017

Era settembre 2015 quando, durante la prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto sedere sull’ambiatissima poltrona rossa della sua trasmissione Gianmarco Valenza. Il giovane di latina era reduce dall’avventura a Temptation Island 2 con l’allora ex fidanzata Aurora Betti che, dopo gli otto mesi di convivenza insieme a Gianmarco, non appena è approdata nel villaggio sardo si è resa immediatamente conto che le attenzioni del tentatore Giorgio Nehme le davano emozioni importanti. E’ con quest’ultimo che ha deciso di lasciare la trasmissione, mentre il Valenza, dopo pochi mesi dalla rottura, ha cercato proprio nel dating show di Canale 5 l’amore della sua vita.

Tra le pretendenti che si sono fatte notare alla sua corte c’è stata senz’altro Veronica Tramontana, la giornalista siracusana che più volte è stata al centro dell’attenzione anche a causa degli accesi battibecchi con la bionda opinionista Tina Cipollari.

A distanza di diverso tempo dall’esperienza a Uomini e Donne, abbiamo ritrovato una Veronica completamente diversa, che oggi in esclusiva per noi di IsaeChia.it ha voluto raccontare il suo cambiamento fisico e mentale durato 6 lunghi anni.

A inizio articolo trovate la clip con le sue parole,  mentre qui di seguito vi mostriamo qualche sua foto inedita:

Che ne pensate?

COMMENTI