‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi ad un passo dalle nozze! (foto)

Veronica Luglio 17, 2017

‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi ad un passo dalle nozze! (foto)

Elga Enardu e Diego Daddi si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne ben nove anni fa: mentre la sarda sedeva sul trono, Diego, invece, corteggiava la tronista Claudia Piumetto.

Dopo la fine di quell’esperienza e ancora entrambi single, i due hanno iniziato a frequentarsi: il campano, sicuro del sentimento che lo legava alla ex tronista, ha deciso di lasciare la sua amata terra per trasferirsi in Sardegna e intraprendere una convivenza con lei.

La coppia è sempre stata molto discreta, ma in quelle poche interviste rilasciate hanno sempre dichiarato di voler mettere su famiglia insieme: tempo fa erano pronti per convolare a nozze, ma la morte dell’amatissima nonna del campano ha fatto rimandare il lieto evento.

Nelle scorse settimane una foto condivisa dal 32enne, accompagnata da hashtag curiosi, aveva mandato in estasi i follower, che convinti che i due fossero già diventati marito e moglie gli avevano fatto gli auguri:

Ma poche ore fa tramite una diretta Instagram la sorella di ElgaSerena insieme al figlio Tommaso hanno voluto precisare che non ci sono ancora stati i fiori d’arancio e che in realtà non ne hanno ancora l’idea.

Ma queste parole sembrano voler solo depistare i fan: infatti, stando alle immagini postate sui social da Elga Diego, le nozze sono vicinissime perché i due ragazzi sono alle prese con i preparativi…

A voi piace questa coppia?

COMMENTI