‘Uomini e Donne’, la commozione di Alessia Cammarota per il primo giorno di asilo del suo Niccolò! (Video)

Franci Luglio 21, 2017

‘Uomini e Donne’, la commozione di Alessia Cammarota per il primo giorno di asilo del suo Niccolò! (Video)

All’incirca un anno fa, il matrimonio tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sembrava fosse naufragato per sempre quando proprio l’ex corteggiatrice prima e l’ex tronista poi hanno rivelato attraverso i rispettivi social che quella favola d’amore capace di coinvolgere e far battere i cuori ai numerosissimi telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne era giunta al capolinea. Nonostante la presenza del piccolo Niccolò e l’apertura di un’attività insieme, infatti, i Palmarota avevano deciso di separare le loro strade, e mentre Alessia cercava di risistemare i cocci di quel vaso che sembrava si fosse rotto per sempre, Aldo cercava di farle capire che forse era giusto arrendersi.

E’ stata la perseveranza della Cammarota ad avere la meglio proprio quando anche la bionda partenopea stava per mollare. E’ proprio allora, infatti, che il Palmeri si è reso conto di non volerla perdere e di aver bisogno di lei nella sua vita.

Quell’equilibrio e quella serenità sono finalmente tornate tra gli Aldessi, che si stanno godendo l’estate in dolce attesa del loro secondogenito. Ma proprio ieri pomeriggio l’ex tronista ha voluto condividere con i numerosi sostenitori un buffo video dal quale traspare quella complicità a cui ci avevano abituati. Nella clip che trovate qui di seguito, infatti, il papà di Niccolò ha ripreso la moglie in lacrime dopo aver lasciato il piccolo all’asilo. “Il primo giorno di Nicco a scuola… sì, scuola, non in campo di concentramento“, ironizza Aldo, mentre Alessia, tra i commenti, minaccia: “Dopo questa… scappa lontano… più lontano che puoi!“.

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Speravate che dopo la terribile tempesta che hanno dovuto attraversare, tornasse il tanto agognato sereno tra i Palmarota?

COMMENTI