‘Uomini e Donne’, Claudio Sona rimuove il ‘segui’ su Instagram a Mario Serpa, ma poi spiega che…

Franci Luglio 24, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio Sona rimuove il ‘segui’ su Instagram a Mario Serpa, ma poi spiega che…

Non c’è pace per Claudio Sona! L’ex tronista gay, dopo essere stato smascherato dal suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, col quale la relazione sarebbe proseguita anche durante il percorso a Uomini e Donne e la successiva storia con la sua scelta, Mario Serpa, a quanto pare ieri sarebbe stato vittima di un hacker.

Il soggetto in questione, stando a quanto riportato dal veronese, dopo diversi mesi di tentativi, sarebbe riuscito nell’intento di accedere con le credenziali del Sona al profilo Instagram di quest’ultimo, ma ciò che il molti hanno trovato davvero buffo è che la preoccupazione principale dell’hacker sarebbe stata quella di rimuovere il ‘segui‘ di Claudio alla pagina dell’ex, Mario. Inutile sottolineare che in molti non hanno assolutamente creduto alla spiegazione dell’ex tronista, che ha così provveduto a pubblicare degli screen a testimonianza di quanto accaduto:

Instagram

Instagram

Inoltre, in molti si sono chiesti come mai Claudio non abbia, poi, prontamente provveduto a mettere nuovamente il follow alla pagina dell’ex corteggiatore non appena ha realizzato l’accaduto, ma alle continue domande dei fan, l’ex tronista non ha fornito risposta. Voi credete alle sue parole, oppure quale altra spiegazione vi siete dati?

COMMENTI