‘Grande Fratello Vip 2’, anche Luca Onestini nel cast?

Franci Agosto 5, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, anche Luca Onestini nel cast?

 

Si è creato un grande vociferio attorno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, in partenza in autunno su Canale 5 con alla conduzione la vulcanica Ilary Blasi. È da settimane che è partito il toto nomi sul cast dei possibili gieffini e solo pochissimi giorni fa è stato il giornalista Alberto Dandolo (in QUESTO articolo) ad annunciare che nel cast ci saranno due notissime ex protagoniste di Uomini e Donne, ossia l’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante, la bellissima Giulia De Lellis, e l’ex tronista e ora fidanzata di Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta.

Stando a quanto annunciato dal settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola, però, a entrare nella Casa più spiata d’Italia potrebbe esserci anche un altro ex protagonista del Trono Classico, ossia l’ex corteggiatrice di Clarissa Marchese, nonché ex tronista Luca Onestini!

Se in un primo momento si era più volte fatto il nome della fidanzata Soleil Sorge come probabile concorrente, è stata proprio l’italo-americana a smentire a mezzo Instagram l’eventualità della sua avventura nel reality, cosa che, invece, non ha fatto il compagno! Chi tace, acconsente? Intanto a essere particolarmente contento della possibile presenza dell’Onestini in Casa, a quanto pare è un altro gieffino già confermato, Cristiano Malgioglio, che al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha raccontato:

Sono pazzo della sua bellezza e della sua naturalezza. Poi Luca ha qualcosa di vicino alla vanità che ricorda molto un certo Cristiano Malgioglio.

Che ne pensate di questa eventualità? Vi farebbe piacere vedere effettivamente il fidanzato di Soleil al GF Vip 2?

COMMENTI