‘Temptation Island 2’, dopo la fine della storia con Mauro Donà nuovo amore per Isabella Falasconi?

Carla Agosto 6, 2017

‘Temptation Island 2’, dopo la fine della storia con Mauro Donà nuovo amore per Isabella Falasconi?

Solo qualche mese fa ci eravamo occupati dell’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Isabella Falasconi, ripercorrendo la sua storia con l’ex cavaliere Mauro Donà fino a dopo la loro partecipazione al programma Temptation Island nell’edizione del 2015 (QUI potete leggere l’articolo).

Sappiamo che, durante la loro permanenza nel villaggio delle tentazioni, il percorso di Mauro aveva creato in Isabella non pochi dubbi sulla relazione ma ne erano comunque usciti insieme più forti di prima.

Dopo Temptation Island, i due hanno continuato la loro vita di coppia lontano dalle telecamere ma sono state sempre poche le notizie che potevano confermare che la loro storia d’amore stesse continuando senza intoppi.

Qualcosa tra i due poi, però, deve essere andata storta e, improvvisamente, quell’equilibrio che sembrava fosse stato trovato dalla coppia è venuto a mancare. Infatti entrambi hanno iniziato a non postare più foto insieme (l’ultima risale al novembre 2016) e lo stesso Mauro in seguito aveva confermato sulla sua pagina Instagram la fine della sua relazione con l’ex dama (QUI l’articolo con la notizia).

La Falasconi, invece, non si è mai espressa in merito ed è sempre stata molto restia a dare informazioni sulla sua vita privata.

Ultimamente però – sulla sua pagina Instagram – sono comparse delle foto con un uomo che hanno fatto pensare che potesse essere in corso per lei una nuova storia d’amore. Una di queste foto la ritrae il giorno del suo compleanno (il 22 luglio) insieme a questa persona, Luigi Cargini:

Instagram - Isabella Falasconi

Sembra quindi che l’estetista di Ancona abbia trovato una persona che possa starle vicino e che magari le dia un po’ di serenità, come possiamo vedere da questa foto:

Instagram

Vi piacerebbero come coppia?

COMMENTI