‘Uomini e Donne’, Amedeo Barbato ripensa a Sophia Galazzo e sui social…

Franci Agosto 23, 2017

‘Uomini e Donne’, Amedeo Barbato ripensa a Sophia Galazzo e sui social…

E’ stato decisamente insolito il trono di Amedeo Barbato a Uomini e Donne.

Il tronista campano, dopo un percorso alquanto altalenante in studio, aveva deciso di dichiararsi alla bellissima Sophia Galazzo, ma la loro storia al di fuori della trasmissione ha avuto vita breve. Una volta immersi nella quotidianità, infatti, è stata l’ex fidanzata, Serena Panella, attraverso noi di IsaeChia.it (QUI il post) a rivelare in esclusiva che la sua storia col campano non era realmente mai finita, scatenando l’ira di Sophia che ha, quindi, immediatamente deciso di mettere un punto al rapporto col Barbato.

Più di recente, inoltre, proprio Amedeo durante una diretta Facebook, ha raccontato di essere pentito di aver fatto una scelta televisiva nel dating show di Maria De Filippi, ammettendo, tra l’altro, che se avesse dovuto seguire il cuore, avrebbe optato per l’altra corteggiatrice, Romina Pierdomenico (QUI l’articolo). Nelle scorse ore, però, l’ex tronista a quanto pare ha avuto nuovamente qualche ripensamento quando, immerso nelle vie della magnifica Roma, un pensiero ha sfiorato nuovamente la Galazzo:

Facebook

Inutile sottolineare che il suo intervento su Facebook ha stranito molti, che imperterriti continuano a chiedersi se il napoletano mentisse quando ha dichiarato di aver scelto la siciliana per accontentare il pubblico a casa, oppure se l’abbia fatto ora con questo messaggio rivolto alla sua ex. Voi che ne pensate delle sue parole? Vi piacerebbe rivedere Amedeo e Sophia insieme?

COMMENTI