‘Grande Fratello Vip 2’, tutto il cast nella copertina di ‘Tv Sorrisi e Canzoni’!

Di Carla - 4 settembre 2017 19:09:48

Tv Sorrisi e Canzoni

Ormai è tutto pronto per la seconda edizione del Grande Fratello Vip e la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni svela il cast ufficiale e definitivo del reality in onda da lunedì 11 settembre su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi.

Tra i concorrenti c’è il conduttore Marco Predolin che ha già partecipato ad un altro reality La Talpa. A seguire il cantante Cristiano Malgioglio, la modella Aida Yespica, la showgirl Carmen Di Pietro e la modella Cecilia Rodriguez che parteciperà con il fratello Jeremias (tranne l’ultimo, tutti ex naufraghi de L’Isola dei Famosi nelle varie edizioni).

A loro si aggiungono il comico di Colorado Gianluca Impastato, la pallavolista Veronica Angeloni, le attrici Serena Grandi e Simona Izzo, l’attore Lorenzo Flaherty, il produttore di vino Ignazio Moser e il conduttore Daniele Bossari.

Infine ci sono da ricordare due grandi presenze reduci da Uomini e Donne: l’ex tronista Luca Onestini e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia de Lellis.

Per chi ha seguito la precedente edizione, sa già che ci sono dei regolamenti che i Vip dovranno rispettare.

Prima di tutto non potranno avere alcun contatto con l’esterno (se non esplicitamente consentito dalla produzione) e saranno completamente banditi e vietati telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi, computer, telefoni fissi, cd, lettori mp3, libri e televisori (ad esclusione di una serie di schermi a circuito chiuso installati e gestiti dagli autori).

Durante la settimana i concorrenti dovranno affrontare la prova settimanale: in caso di superamento otterranno un più alto budget per la spesa settimanale mentre in caso di sconfitta, durante le nomination (votazioni in cui il pubblico a casa decide chi eliminare) o violazioni del regolamento, i concorrenti verranno eliminati dal programma, e vincerà l’unica persona rimasta in gioco alla fine del reality.

Appuntamento quindi alla prossima settimana per vedere come si comporteranno i Vip dentro la casa più spiata d’Italia.

Voi siete pronti?