Andrea Damante ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Tra me e Giulia De Lellis va sempre meglio, anche se…”

Franci Settembre 5, 2017

Andrea Damante ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Tra me e Giulia De Lellis va sempre meglio, anche se…”

Tra le coppie che hanno infuocato questa estate 2017 ormai volta quasi al termine, ci sono senza ombra di dubbio i bellissimi ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e il fidanzato Andrea Damante. Proprio quest’ultimo ieri è stato tra gli ospiti della puntata d’esordio della nuova stagione di Pomeriggio 5, ma senza la sua bella, in partenza per la seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove ha rivelato che le cose tra lui e la sua Giulietta procedono assolutamente a gonfie vele, nonostante abbiano di recente attraversato un periodo non troppo positivo:

Va benissimo, sempre meglio. C’è stato un periodo in cui abbiamo avuto qualche litigata in più, ma è servito ad arrivare a oggi… il motivo principale delle nostre discussioni è che abbiamo avuto un anno molto frenetico e molto intenso.

Il noto deejay, poi, su richiesta della conduttrice Barbara D’Urso, è tornato a parlare della foto che nelle scorse settimane ha fatto decisamente discutere il web, in quanto considerata troppo audace:

Instagram

L’ex tronista, quindi, ha spiegato:

Secondo me è una foto bellissima, eravamo in vacanza in montagna dopo un mese e mezzo in giro per l’Italia, ci siamo svegliati così… avevamo visto la foto su un altro profilo Instagram e mi ha colpito un sacco, così l’ho fatta! Quando l’ho caricata e mi somo trovato mille commenti sotto non capivo. Siamo due ragazzi di 20 e 27 anni, è spinta, ma non è che nessuno mi ha mai visto in costume o che a lei non hanno visto il sedere. A me piace un sacco, secondo me questa foto è stupenda e non ci vedo niente di male (QUI il video con le parole di Andrea)!

I Damellis, inoltre, attraverso un filmato, hanno parlato del loro primo anniversario festeggiato in vacanza in giro per l’Italia lo scorso 20 maggio. A un anno dalla bellissima scelta a Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista e la sua ex corteggiatrice sono attualmente più felici e innamorati che mai, come si può vedere nel filmato che trovatr cliccando QUI.

Che ne pensate di questa coppia? A voi piacciono Giulia e Andrea?

COMMENTI