‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis racconta emozionata il suo percorso a ‘Uomini e Donne’ e la sua storia d’amore con Andrea Damante

Martina Settembre 17, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis racconta emozionata il suo percorso a ‘Uomini e Donne’ e la sua storia d’amore con Andrea Damante

Si sta per concludere la prima settimana di convivenza al Grande Fratello Vip, e i concorrenti si stanno lasciando andare a confidenze sempre più intime e personali.

Ieri è stata Giulia De Lellis a dar libero sfogo alle proprie emozioni raccontando prima la storia della sua famiglia, e poi il suo percorso a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 è molto legata alla famiglia, ed ha voluto condividere con i propri compagni di avventura questa parte importante della sua vita: “I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi!”.

Inevitabile poi per Giulia parlare anche del suo fidanzato Andrea Damante: la ragazza ha narrato con enfasi e passione i momenti più importanti vissuti all’interno del programma di Maria De Filippi, un bellissimo regalo per tutti i fan della coppia perché la De Lellis non soltanto ha ricordato il primo incontro, le litigate, e il momento fatidico della scelta, ma ha rivelato anche qualche dettagli inedito. Uno su tutti quello di un quadernino che ha affidato al Dama nella loro ultima esterna, dove Andrea avrebbe dovuto scrivere tutte le emozioni di quei giorni e che le avrebbe dovuto restituire in ogni caso nel momento della scelta.

Tangibile l’emozione della ragazza romana nel raccontare i primi momenti successivi alla scelta: “Siamo andati in hotel, mi ha fatto trovare un regalo, un bracciale. Poi abbiamo fatto una cena con tutta la produzione del programma, dopo siamo tornati in camera e siamo stati isolati per 48 ore senza cellulari!”. Passione e complicità che si è riproposta nelle stesse modalità anche l’anno scorso quando il dj veronese è uscito dalla prima edizione del Grande Fratello Vip. “E lo rifaremo, ci rinnamoreremo per la terza volta quando uscirò di qui!” chiosa Giulia.

Insomma dopo un anno e quattro mesi sembra che le cose per i Damellis vadano sempre meglio: “Abbiamo una convivenza pazzesca, lui è il mio migliore amico, a volte mio padre, diventa mio fratello, mio complice, il mio amante, è proprio l’uomo della mia vita!” 

E voi ne pensate di questi primi giorni di Giulia nella casa?

COMMENTI