Marco Bianca, neo cavaliere del Trono Over, era sposato con un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’: ecco chi…

Franci Settembre 22, 2017

Marco Bianca, neo cavaliere del Trono Over, era sposato con un’ex tronista di ‘Uomini e Donne’: ecco chi…

Si è presentato pochissimi minuti fa durante la puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne, Marco Bianca.

L’uomo, che già in passato aveva messo piede negli studi della trasmissione di Maria De Filippi in qualità di corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari, è approdato in studio per trovare l’amore, quello che aveva promesso davanti all’altare nel 2013 alla bella Veronica Ranieri, ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano e poi tronista. Veronica, infatti, dopo la delusione portata dal ‘no‘ di Costantino, che le aveva preferito la rivale Alessandra Pierelli, si era messa nuovamente in gioco, ma questa volta sull’ambitissima poltrona rossa, dove, dopo una lunga conoscenza, aveva deciso di scegliere Giuseppe Lago. Neanche questa volta il lieto fine tanto agognato è arrivato, e la Ranieri ha proseguito la sua ricerca dell’amore lontano dal dating show di Canale 5, dove ha incontrato Marco. Qui di seguito, ecco qualche foto del loro giorno speciale:

Dopo un anno e mezzo di matrimonio, Veronica, però, ha scoperto che il marito la tradiva, come ha raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTO articolo, e nonostante abbia provato a perdonarlo, ha poi realizzato che era impossibile continuare a convivere e a fidarsi di una persona per la quale non nutriva più la fiducia necessaria.

Marco ha 40 anni, vive a Milano ma è originario di Cefalù e sembra essere intenzionatissimo a trovare la donna della sua vita a Uomini e Donne. Qui di seguito, ecco qualche sua foto inedita:

Che ve ne pare?

COMMENTI