‘Grande Fratello Vip 2’, Simona Izzo insinua: “Jeremias Rodriguez? Per me è cripto-gay!”

Martina Ottobre 22, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Simona Izzo insinua: “Jeremias Rodriguez? Per me è cripto-gay!”

“All’interno della Casa del Grande Fratello Vip c’è un cripto – gay!” è questo che ha esclamato Simona Izzo qualche istante fa negli studi televisivi di Domenica Live.

Tra lo stupore della padrona di casa, Barbara D’Urso, e degli altri ospiti, fra cui anche l’ex concorrente del Gf Vip Marco Predolin, tutti hanno voluto sapere cosa intendesse la regista romana con questa colorata espressione. La Izzo ha così precisato: “Cripto – gay significa una persona che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la proprio omosessualità..”. Ma la spiegazione così generalizzato non ha convinto i presenti, che hanno voluto sapere esattamente a chi facesse riferimento. E’ stato Predolin a chiedere se stesse parlando di Jeremias Rodrieguez, e Simona a quel punto ha specificato: “Jeremias? Beh è stata sua sorella a dire delle cose…”. Nella discussione è intervenuto anche un altro ospite, Alessandro Cecchi Paone, che riprendendo le parole della moglie di Ricky Tognazzi ha affermato che è stata davvero Cecilia a rivelare che il fratello in passato ha avuto un fidanzato ( QUI il video di quel momento).

Il dibattito è poi proseguito, e la Izzo ha cercato di spiegarsi meglio, dicendo di non aver nulla contro gli omosessuali, ma che è chiaro che ad oggi esista una generazione di ragazzi che lei ha definito ‘fluidi’.  Non tutti i presenti si sono ritrovati nelle sue parole, ed alcuni hanno anche giustificato le parole di Cecilia, affermando che in quell’occasione aveva subito ritrattato, dicendo di essersi sbagliata.

Cliccando QUI potete rivedere la puntata comprensiva della particolare discussione aperta da Simona. Voi cosa ne pensate delle sue insinuazioni?

COMMENTI