Luca Onestini al ‘Gf Vip 2’ riceve un altro aereo dalla sua ammiratrice segreta! (Video)

Di Franci - 18 novembre 2017 14:11:17

Luca Onestini

L’avventura di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2 sta facendo decisamente ricredere tutti coloro che non avevano particolarmente apprezzato lo scorso anno l’ex tronista a Uomini e Donne. L’aspirante dentista emiliano si sta rivelando un ragazzo molto sveglio, esuberante, simpatico e ironico e diversi sono i compagni d’avventura che stanno apprezzando il suo carattere e la sua genuinità, così come tantissimi sono coloro che sono rimasti colpiti dalla sua vitalità e sperano che sia proprio lui il vincitore della seconda edizione del reality di Canale 5. Ma qualcuna, al di fuori della Casa, sembra aver apprezzato più di altri l’ex fidanzato di Soleil Sorge, tanto da avergli fatto recapitare pochi minuti fa un secondo messaggio aereo con una dedica speciale.

Negli scorsi giorni, infatti, proprio Onestini aveva ricevuto un messaggio misterioso da un’ammiratrice segreta, contenente la dicitura “Luca, scriverò nel tuo cuore Sì? Unknown“. Cliccando sull’immagine qui di seguito, trovate la clip in questione:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nel leggere quella dedica, in tantissimi avevano subito ipotizzato che potesse essere un messaggio della sua ex corteggiatrice e non scelta, Giulia Latini, ma è stata proprio la stessa Bionditudo a smentire ripetutamente le voci, un po’ come ha fatto anche ieri sera attraverso il proprio profilo Instagram nel video che trovate ad apertura articolo.

Ma pochi minuti fa, sempre per l’ex tronista un nuovo aereo ha sorvolato la Casa di Cinecittà, accompagnato da una nuova dedica:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Chi sarà la ragazza misteriosa che manda questi aerei a Luca? Lo scopriremo nella puntata del GF Vip di lunedì sera?