‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti si è laureato! (foto)

Carla Novembre 21, 2017

‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti si è laureato! (foto)

Gianni Sperti è ormai un volto noto della televisione, conosciuto prima di tutto come ballerino di importanti trasmissioni come Buona domenica (dove ha incontrato la sua futura moglie Paola Barale) o Amici e in seguito apprezzato anche per la sua partecipazione al reality show La Talpa nel 2005.

Dal 2000 è opinionista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e se la passione per la danza sembra sia stata ormai accantonata, Sperti è invece riuscito a raggiungere importanti traguardi nel campo dello studio.

In QUESTO articolo vi avevamo raccontato proprio dell’esame di maturità sostenuto brillantemente da Gianni nel 2014, all’età di 41 anni. Con impegno e devozione aveva ottenuto il diploma, ricevendo i complimenti anche da parte di tutta la commissione esaminatrice.

Ma il ballerino non ha voluto accontentarsi, anzi. Subito dopo, si è iscritto presso l’Università Telematica Pegaso alla Facoltà di Economia Aziendale – Insegnamento di metodologia e determinazioni quantitative d’azienda – ed  è riuscito anche a laurearsi, dopo solo 3 anni dalla maturità!

Ieri infatti – sulla sua pagina Instagram – l’opinionista ha pubblicato delle Stories nelle quali faceva intendere che quella del 20 novembre fosse sicuramente una data da ricordare:

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it vanno a Gianni le più sincere congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto!

COMMENTI