‘Grande Fratello Vip 2’, Andrea Damante manda un aereo per la sua Giulia De Lellis, e lei reagisce così… (video)

Veronica Novembre 23, 2017

Giornata trafficata sul cielo della Casa del Grande Fratello Vip 2: dopo gli aerei per Luca Onestini da parte di una telespettatrice sconosciuta, e quello per Ignazio Moser inviato dalla ex gieffina nonché sua fidanzata Cecilia Rodriguez, anche Giulia De Lellis ha ricevuto una sorpresa.

Sai quanto solletico ti aspetta? 18” è questo il messaggio aereo ricevuto dalla giovanissima e fatto recapitare dal suo fidanzato Andrea Damante:

Clicca sull’immagine per vedere il video

La ragazza, però, non è sembrata particolarmente entusiasta dalle parole scelte da Andrea, e, infatti, con i suoi compagni si è sfogata: “Con tutto quello che avrei bisogno di sentirmi dire“, “Lui deve fare sempre quello tirato della situazione e non deve esprimersi mai!“. E ancora: “Sto male, non ce la faccio più soffocata da settanta giorni dentro una Casa, spiata 24 ore su 24, ho bisogno di vederlo, di sentirlo e di essere rassicurata“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è decisamente delusa perché si aspettava una frase più incisiva da parte del suo amato, il quale già nelle scorse settimane aveva fatto sentire la sua presenza con altri messaggi aerei (QUI e QUI gli articoli).

Oltre Giulia, anche molti fan della coppia non hanno capito il messaggio dell’ex tronista, così il veronese – tramite delle Instagram Stories – ha voluto far chiarezza (i video in apertura di articolo).

COMMENTI