‘Uomini e Donne’, Luca Onestini romantico su Instagram. Che sia un riferimento a Ivana Mrazova?

Martina Dicembre 26, 2017

‘Uomini e Donne’, Luca Onestini romantico su Instagram. Che sia un riferimento a Ivana Mrazova?

Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini Ivana Mrazova stanno facendo sognare i loro fan, che ormai sperano di vederli presto insieme come coppia. Nella Casa più spiata d’Italia i due ex gieffini hanno stretto un bellissimo legame, che una volta fuori sembra essersi rafforzato e trasformato in qualcosa di più importante: da settimane si vocifera infatti che tra la modella ceca e l’ex tronista bolognese ci sia qualcosa che vada al di là di una semplice amicizia.

Affiatati e complici ad ogni evento a cui hanno partecipato dopo la fine del reality show di Canale 5, Ivana e Luca sono rimasti molto vaghi sul loro rapporto, sottolineando sempre che per il momento non c’è nessun nuovo amore in vista. In pochi però credono alle parole dei due ex coinquilini di Cinecittà, che non si sono tirati indietro quando a Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci li ha ispinti a darsi un bacio a stampo sulle labbra davanti ai telespettatori in ascolto ( QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato)!

In questi giorni i due stanno trascorrendo le festività con le rispettive famiglie: l’ex valletta del Festival di Sanremo è tornata a Praga dai suoi parenti, e sta cercando di godersi il più possibile la vicinanza e l’amore dei suoi cari, in modo particolare della sua adorata nipotina Laurinka, che per altro conosce già benissimo l’ormai celebre tormentone di Luca ‘Batti le mani, schiocca le dita!’.

Instagram - Luca

Onestini invece ne ha approfittato per trascorrere il natale tra parenti e serate in discoteca, ma a quanto pare senza dimenticarsi della bella Ivana. Proprio nelle ultime ore infatti Luca ha condiviso su Instagram degli auguri speciali per i suoi followers che recitavano: “Teniamoci strette le persone speciali, gli affetti sinceri..”. Ed ancora: “La distanza separa i corpi non le anime.. alla fine siamo tutti sotto lo stesso cielo. Siamo forse lontani fisicamente, ma vicini per tutto ciò che conta…”. Che siano parole rivolte non solo ai suoi seguaci, ma anche alla modella dalla quale momentaneamente è separato?

A far sognare i fan si sono aggiunte anche delle romantiche Instagram Story dell’ex protagonista di Uomini e Donne, che prima ha condiviso la strofa “Nei tuoi occhi c’è il cielo più grande che io abbia visto mai!” della canzone Ragazza Paradiso di Ermal Meta, e poi la parte di Come nelle favole di Vasco Rossi che dice “Quello che potremmo fare io e teNon si può neanche immaginare!”.

Che la sua ragazza paradiso sia proprio la bionda modella dagli occhi blu? Per capirne di più non ci resta che aspettare le prossime mosse dei diretti interessati! A voi invece piacerebbero insieme i due ex concorrenti del GfVip?

COMMENTI