‘Gf Vip 2’, reunion in montagna per Giulia De Lellis e Andrea Damante e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser! (video)

Carla Dicembre 29, 2017

Nel periodo natalizio, alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 hanno approfittato di questo momento di relax, liberi da impegni televisivi e serate nei locali, per rivedersi e trascorrere del tempo insieme.

E proprio in questi giorni, Giulia De Lellis ha deciso di raggiungere la coppia che si è formata all’interno della Casa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per finalmente passare dei giorni in amicizia. Con lei, suo fratello Peppe e l’ex tronista di Uomini e Donne nonchè compagno Andrea Damante.

Ignazio, appena ha riabbracciato Giulia, non ha potuto trattenere la felicità esclamando: “Ragazzi, finalmente sono con la mia sorellina!“.

Il gruppo di amici è prima passato per la Tenuta Moser a Trento e poi si è spostato verso Madonna di Campiglio per vivere alcune giornate in montagna, immersi in un paesaggio davvero suggestivo. La neve che è scesa in questi giorni ha creato le condizioni ideali per sciare, così Andrea e Ignazio non si sono lasciati scappare l’occasione di provare le piste trentine.

Le due coppie – tra pranzi, serate di brindisi e balli nei locali del posto – hanno mostrato di avere un forte affiatamento e nel video che trovate all’inizio dell’articolo, potete rivedere le loro Instagram Stories pubblicate tra risate e voglia di divertirsi insieme.

Non è comunque la prima volta che gli ex gieffini si incontrano: era già capitato subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 2, quando si sono rivisti dopo solo 2 giorni dalla conclusione del programma, mangiando tutti insieme del sushi.

Sembra quindi che l’amicizia tra Giulia e Ignazio continui anche fuori la Casa di Cinecittà, contagiando anche i rispettivi compagni!

Voi cosa ne pensate di queste due coppie e del legame che si è creato?

COMMENTI