‘Uomini e Donne’, ecco chi è Giacomo Caldarigi, il nuovo corteggiatore che ha incuriosito Nilufar Addati (Foto)

Martina Gennaio 9, 2018

‘Uomini e Donne’, ecco chi è Giacomo Caldarigi, il nuovo corteggiatore che ha incuriosito Nilufar Addati (Foto)

Il trono tutto al femminile di Sara Affi Fella e Nilufar Addati ormai da molte settimane ruota quasi unicamente attorno a Lorenzo Riccardi, il corteggiatore milanese che continua a tenere sul filo di lana le due troniste di Uomini e Donne non dichiarando la sua preferenza.

Alla corte dell’ex fidanzata di Nicola Panico e dell’ex corteggiatrice di Mattia Marciano però ci sono molti contendenti, e in particolare per la bella italo-iraniana è arrivato Giacomo Caldarigi, un giovane romano che alla prima uscita l’ha portata in giro per le strade della capitale, facendole anche assaggiare un gusto di gelato ideato appositamente per lei con l’aiuto di un amico. Originario di Roma e laureato in scienze politiche e relazioni internazionali, il nuovo corteggiatore di Nilufar ha messo subito a suo agio la tronista, che ha detto di essersi trovata già in prima battuta molto bene con lui.

Sbirciando il profilo Instagram del nuovo arrivato nel dating show di Canale 5, sembra che il ragazzo sia ricco di passioni e interessi: non solo grande amante dello sport, e insegnate di CrossFit e nuoto, ma anche organizzatore di eventi e amante delle pubbliche relazioni.

Qui di seguito vi proponiamo una gallery con le sue foto più recenti:

Che dite riuscirà Giacomo a mettersi in mostra e a conquistare il cuore della bella tronista?

COMMENTI