‘Gf Vip 2’, la misteriosa ammiratrice che inviò gli aerei a Luca Onestini esce allo scoperto: “Sono delusa: non mi ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui!”

Di Carla - 11 gennaio 2018 09:01:43

Luca Onestini

Nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini ha spesso ricevuto dai suoi fan, tramite messaggi inviati con aerei,  dimostrazioni di stima e affetto.

Ci sono stati, però, anche tanti altri che sono stati inviati in anonimo da un’ammiratrice segreta e nessuno ha mai saputo chi fosse il mittente. Alcuni avevano pensato addirittura che si trattasse dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini ma lei stessa ha smentito (QUI il post).

Fanpage.it fa sapere che la donna misteriosa, che comunque non ha voluto rivelare la sua identità, li ha contattati per fare alcune precisazioni:

La scelta del nome Unknown dipende dalla mia volontà di svelare il mio nome solo ed esclusivamente a Luca, se ci sarà l’occasione. Questo per un fatto di riservatezza personale. Ci tengo a precisare che sono una persona estranea al mondo dello spettacolo. Le persone che si sono attribuite l’invio degli aerei in qualsiasi forma sono squallide e false. Giusto per chiarezza quando si mandano degli aerei, si firmano dei contratti specifici dove ci si assume la responsabilità. Gli aerei partono con un piano di volo e delle autorizzazioni precise, tutto ciò non sarebbe possibile senza la presenza di un contratto firmato dal mittente

La donna ha ammesso che seguiva il reality perchè conosceva bene uno dei concorrenti della Casa e ha provato dispiacere quando ha visto che Onestini era uno dei pochi a non aver mai ricevuto un aereo:

Ho pensato che ciò rappresentasse un peso per lui. Così ho deciso di mandargli un aereo. Istintivamente ho scritto la frase “Luca scriverò nel tuo cuore ‘Sì’? Unknown” che, inequivocabilmente, mi ha fatto capire tanto. Era più della semplice commozione per il fatto che lui non avesse ricevuto nessun aereo. Ho deciso di esprimere i miei sentimenti. Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto.

L’ammiratrice misteriosa ha spiegato il significato di ogni messaggio inviato all’ex tronista:

Luca scriverò nel tuo cuore -Sì?- Unknown“: l’ha scritto la mia mano di getto senza pensare, veniva dall’anima. “Lu amare il coraggio di non conoscersi. Unknown“: era indirizzato a Luca ma voleva esprimere anche un concetto più ampio. Se noi riusciamo ad amare senza conoscerci toccheremo l’infinito. “Lu sono sull’aereo ora. Unknown“: comunicavo a Luca che ero su un volo per New York e si ricollegava al quarto aereo. “Lu parto per 1g a New York per pensarti a Central Park“: esprimeva un concetto più complesso, difficilissimo da far passare con uno striscione. New York è stata la mia seconda città e quando avevo qualche problema che non riuscivo a risolvere, andavo a Central Park a camminare, camminare e camminare. In genere riuscivo a trovare il bandolo della matassa. “Lu dal 04 unknown123@outlook.it e saprai“: ho creato un account specifico perché potesse contattarmi appena uscito, era destinato solamente a lui. Ed infine “Dany Grazie per le parole a Lu. Unknown“: Daniele Bossari aveva parlato con lui dopo il secondo aereo spiegandogli che tipo di persona riteneva che si celasse dietro quel messaggio, riservandomi parole piene di sensibilità. Insomma era riuscito ad analizzare il tutto in maniera intelligente e sempre filtrata dalla sensibilità che lo contraddistingue.

Tutte queste frasi non hanno però sortito alcun effetto, visto che l’ex gieffino non l’ha mai contattata:

Onestini non ha mai scritto alla mail che avevo creato per lui. Non nutro rancore nei suoi confronti, ma sicuramente delusione. Probabilmente ho fatto l’errore di sopravvalutare la sua sensibilità. Sarebbe bastata una sola mail con scritto: “Grazie per i tuoi pensieri“. Certo, l’iniziativa di inviare gli aerei è stata mia e Luca aveva tutto il diritto di comportarsi come meglio credeva. Non aveva nessun obbligo e sono una persona abbastanza strutturata da capire che non dovevo aspettarmi niente. Non conosco le sue ragioni, forse ne avrà di buone. Mi limito a registrare le mie emozioni.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?