Alberto Dandolo rivela: “Lele Mora e Alessio Lo Passo convivono! E l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’…”

Di Franci - 12 gennaio 2018 12:01:57

Lele Mora - Alessio Lo Passo

E’ stato il giornalista di Dagospia e Oggi, Alberto Dandolo, nell’ultimo numero del settimanale presente in edicola in questi giorni, a rivelare un curioso dettaglio, ossia la convivenza tra Lele Mora, notissimo agente dei vip, e l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato della bellissima Giulia MontanariniAlessio Lo Passo.

Sulla rivista si legge:

L’agente dei vip Lele Mora, 62, avrebbe ‘adottato’ l’ex tronista Alessio Lo Passo, 34. Sembra che Lo Passo si sia trasferito nell’abitazione milanese di Mora, e che i due siano inseparabili. Si dice anche che per Lo Passo stiano per aprirsi le porte di un programma Mediaset. Solo pettegolezzi? Ah, saperlo…

Dandolo, da sempre molto ferrato sulle indiscrezioni riguardanti il mondo del gossip nostarno, si dice certo di questa convivenza tra i due, sorta subito dopo l’uscita dal carcere di Alessio. Ma c’è di più: stando proprio alle parole del giornalista, rivedremo presto in tv l’ex pupillo di Maria De Filippi. Sarà vero? Non ci resta che attendere per saperne di più.

A voi farebbe piacere?