‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante avvistato in esterna con Marta Pasqualato! (Foto)

Martina Gennaio 16, 2018

‘Uomini e Donne’, Nicolò Brigante avvistato in esterna con Marta Pasqualato! (Foto)

Il trono di Nicolò Brigante a Uomini e Donne al momento sembra caratterizzato dal dualismo sempre più marcato tra Virginia Stablum, ex fiamma del gieffino Ignazio Moser, e la studentessa di Medicina all’Università di Firenze Marta Pasqualato.

Stando infatti alle ultime anticipazioni, le due corteggiatrici continuano ed essere le preferite del tronista siciliano: molto diverse l’una dall’altra, entrambe hanno saputo fin dall’inizio catturare l’attenzione di Nicolò, che spesso le ha messe alla prova, come quando nel corso della puntata andata in onda la scorsa settimana ha regalato loro il medesimo vestito e le ha esortate ad indossarlo in studio per vedere la loro reazione.

Nonostante qualche scaramuccia però la conoscenza prosegue a gonfie vele con entrambe, tanto che le due continuano a collezionare uscite con Brigante, che nel corso dell’ultima registrazione ha baciato Virginia, e subito dopo è corso a fare una sorpresa a Marta, che in un momento di sconforto per le esterne con la rivale aveva minacciato di abbandonare il dating show di Canale 5. Ed è proprio in compagnia della Pasqualato che una nostra affezionata lettrice lo ha immortalato quest’oggi:

Ciao ragazze! Oggi sono stata a Venezia per una gita scolastica, e ho incontrato Nicolò e la sua corteggiatrice Marta mentre giravano l’esterna. Sembravano molto felici, scherzavano molto e si tenevano sempre per mano! Quando hanno notato che le persone iniziavano a guardarli però si sono trattenuti di più. Sono riuscita anche a fare qualche foto. Un bacio!

Il capoluogo veneto è anche la città natale della ragazza, che vive a Firenze solo per seguire il suo sogno di diventare medico. Che sia già arrivato il tempo delle presentazioni ufficiali in famiglia? A voi piacciono insieme il tronista e la sua corteggiatrice?

COMMENTI