Paola Caruso in lacrime a ‘Domenica Live’: “A 13 anni ho scoperto di essere stata adottata, ma non sono stati i miei genitori a dirmelo!” (video)

Di Carla - 22 gennaio 2018 09:01:14

Domenica Live

Grazie alla sua risata unica, è approdata nel 2011 al programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro!, nelle vesti della conturbante e spassosa Bonas. Da allora, per lei, si sono aperte le porte dello spettacolo: nel 2016 ha partecipato all’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi e l’anno dopo ha ripetuto l’esperienza nell’edizione spagnola, Supervivientes 2017.

Ieri per la prima volta, la Caruso ha voluto aprire il suo cuore e ospite del programma di Barbara D’Urso Domenica Live, ha raccontato, commossa, un momento delicato della sua infanzia. Prima, però, ha voluto ringraziare i suoi genitori:

La vita mi ha beffata perchè io sono stata adottata e non conosco i miei genitori naturali, conosco solo i miei genitori che per me sono i miei genitori, cioè sono la mia famiglia. La famiglia è la cosa più importante, deve essere sempre al primo posto perchè la famiglia è quello che noi siamo. Tu sei come sei grazie alla tua famiglia, io sono come sono grazie alla mia di famiglia. I miei genitori mi hanno salvato la vita, mi hanno fatto il regalo più bello. Mi hanno amata e mi hanno cresciuta, mio padre è la mia forza.

La Caruso ha rivelato, in lacrime, come ha scoperto di essere stata adottata:

Non me lo hanno detto i miei genitori perchè loro mi amano così tanto. Io penso di aver avuto i genitori perfetti, non avrei voluto avere un padre e una madre differenti. Loro hanno sempre avuto timore a dirmelo, forse per paura di perdere la cosa più cara che hanno, che sono io. Io l’ho scoperto quando avevo 13 anni quindi già sei grande no? Sei grande, in un periodo brutto, perchè a 13 anni stai affrontando l’adolescenza. Io l’ho scoperto perchè me l’ha detto una mia amica, una mia amichetta di giochi.

Ed ancora:

Lei era la mia migliore amica, perchè i nostri genitori erano amici e lei anche era stata adottata. Abbiamo litigato perchè ci piaceva lo stesso ragazzo e io le ho detto una cosa brutta, tipo: “Ah, stai zitta tu, non puoi prenderti lui che tu sei stata adottata!“. E lei mi rispose: “Eh beh, anche tu…Guarda che io e te siamo uguali“. In quel momento mi sono venuti tanti flash nella testa, sai quando tu ti guardi allo specchio no? Cioè nella mia famiglia sono tutti scuri ed io bionda con gli occhi verdi…

La Bonas, infine, ha detto:

Io reagii malissimo perchè andai a casa come una pazza, gridando. Ho spaccato tutta casa e i miei non mi hanno detto niente perchè avevano paura di perdermi.

Di seguito, potete riascoltare le sue parole:

Domenica Live(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate?