‘Isola 13’, guai per Francesco Monte! Il Moige dichiara: “Abbiamo denunciato quanto accaduto all’Ambasciata honduregna!”

Franci Gennaio 31, 2018

‘Isola 13’, guai per Francesco Monte! Il Moige dichiara: “Abbiamo denunciato quanto accaduto all’Ambasciata honduregna!”

Guai in vista per Francesco Monte! Dopo le ultime dichiarazioni di Eva Henger che lo scorso lunedì sera, in diretta durante la puntata settimanale de L’Isola Dei Famosi 13, ha rivelato che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe portato con sé in Honduras della droga, più nello specifico della marijuana, sui social e in tv non si parla ormai d’altro.

Tanti sono coloro che reputano opportuno che venga preso un provvedimento nei confronti dei naufraghi che non si sono attenuti al regolamento sottoscritto prima di prender parte al gioco, mentre altrettanti sono i telespettatori e non che non reputano l’accaduto un avvenimento tanto grave al punto da poter parlare di squalifica, se non altro perché – anche ammesso che ciò sia accaduto realmente – nulla è avvenuto davanti all’occhio delle telecamere e, soprattutto, i naufraghi non sapevano ancora che per loro il reality era già cominciato.

A pochissime ore fa, però, risale questo status scritto sulla pagina Facebook del Moige, Movimento Italiano Genitori, dal quale vengono fuori dai provvedimenti presi proprio nei confronti del naufrago:

Nella puntata dell’Isola dei Famosi, in onda il 29 gennaio su Canale 5 dall’Honduras, paese dell’America Latina, abbiamo assistito ad un episodio gravissimo. Oltre all’inqualificabile indecenza e volgarità che, da anni, caratterizza la trasmissione, si è arrivati a promuovere l’illegalità con il presunto possesso e utilizzo di droga da parte di uno dei partecipanti. Abbiamo prontamente denunciato l’accaduto all’Ambasciata Honduregna a Roma e continueremo a monitorare la situazione.

Facebook

In Honduras – ricordiamo – (al di fuori del gioco) è illegale la coltivazione, la vendita e il possesso di qualsiasi quantità di cannabis per fini ricreativi, tanto che ciò può comportare gravi sanzioni. L’ex tronista, quindi, a quanto pare rischia di incorrere in problematiche decisamente più importanti rispetto alla squalifica dal reality. Voi che ne pensate?

COMMENTI