‘Isola 13’, Paola Di Benedetto e Francesco Monte: “Il nostro primo bacio non è stato ripreso dagli operatori. E quando ci siamo rivisti in Italia…”

Franci Marzo 16, 2018

‘Isola 13’, Paola Di Benedetto e Francesco Monte: “Il nostro primo bacio non è stato ripreso dagli operatori. E quando ci siamo rivisti in Italia…”

Andrà in onda domani pomeriggio a Verissimo la prima intervista di Paola Di Benedetto e Francesco Monte, la bellissima coppia nata in Honduras durante la loro avventura a L’Isola Dei Famosi 13, e i due ex naufraghi ai microfoni di Silvia Toffanin, hanno raccontato quello che è nato tra di loro, rivelando dettagli che sono sfuggiti alle telecamere del noto reality di Canale 5.

In particolare l’affascinante Madre Natura di Ciao Darwin ha rivelato:

Non ce la facevo più a stare sull’Isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a rivedere Francesco e a riprendere un po’ quello che era stato lasciato a metà.

Entrambi sono approdati in Honduras dopo pochissimo tempo dalla fine delle loro precedenti storie d’amore e proprio nel reality hanno trovato ciò che mai si sarebbero aspetti di poter incontrare in un’avventura tanto bizzarra e particolare:

Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’Isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori.

L’ex tronista di Uomini e Donne – ricordiamo – ha dovuto abbandonare il gioco prima del tempo per tornare in Italia e tutelarsi dalle accuse mossegli da Eva Henger sulla ormai discussissima questione del ‘canna-gate‘, lasciando letteralmente in bilico ciò che lui e Paola stavano costruendo:

Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione, quindi capisci il mio rammarico. Proprio mai una gioia! Una gioia mi aveva dato l’Isola e me l’hanno subito portata via!

Ma ora i due hanno finalmente potuto riabbracciarsi e accantonare le brutte sfaccettature di quest’esperienza:

Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi e ho capito che mi aveva aspettata.

A sorpresa, la bellissima 23enne è stata raggiunta negli studi di Verissimo proprio da Monte. L’attore pugliese ha candidamente ammesso tutto il proprio entusiasmo e la felicità di questo spiraglio di luce che gli ha regalato un’esperienza alquanto turbolenta, quale quella dell’Isola:

Dopo tutto quello che è successo, alla fine una gioia è arrivata. E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato tanto, fino alle 6 del mattino. Ci siamo raccontati un po’ i nostri stati d’animo. […] La frequentazione continua., vediamo dove ci porta. Per il momento ci viviamo le cose come vengono: è nata così, all’improvviso, senza nessuno scopo, all’inizio mi evitava… […] Ora sto bene, ormai vivo giorno per giorno, tanto ogni giorno ne esce una nuova, quindi vediamo…

Si è parlato, quindi, del calciatore Matteo Gentili, ex fidanzato della Di Benedetto, che nelle ultime settimane ha più volte rimarcato che la sua storia con la ragazza non era del tutto conclusa:

Io tengo a precisare, dopo tutte queste dichiarazioni e comparsate televisive, che sono entrata all’Isola assolutamente da single, come ho dichiarato più volte. Ci siamo sentiti a capodanno per messaggi e l’1 gennaio ci siamo ritrovati perché la nostra relazione, fino a quel momento, non era stata interrotta di persona e dopo 4 anni mi sembrava ridicolo, così ho detto ‘ok, andiamo a cena fuori, così parliamo!’. E’ vero che gli ho detto che avrei voluto avere dei figli con lui e sposarlo, son cose che gli ho detto perché son cose che ho pensato, altrimenti non avrei passato 4 anni dela mia vita con lui. Lui probabilmente si è illuso, probabilmente ho sbagliato anche io perché forse avrei dovuto chiuderla in maniera più brusca, ma questo perché non c’erano stati tradimenti o litigi, semplicemente era scemato il sentimento da parte mia.

E a proposito di ex, Silvia ha chiesto ha Francesco dei rapporti con Cecilia Rodriguez:

Ci siamo sentiti subito dopo il mio rientro in Italia. Mi ha scritto per dirmi che era dispiaciuta per tutto quello che era successo e che sapeva quanto ci tenessi a vivere quell’esperienza. Tutto qua, capitolo chiuso, ora si va avanti… ma con molta calma perché prima dobbiamo capire bene! C’è tempo per tutto!

A seguire tante altri scatti inediti dei due ex naufraghi e le reciproche dediche pubblicate su Instagram dopo la messa in onda della loro intervista:

Che ne pensate delle loro parole? Vi piace questa coppia?

COMMENTI