Anticipazioni: trono blu

Isa Maggio 12, 2011

Anticipazioni: trono blu

Per leggere le anticipazioni del Trono blu di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni registrato oggi cliccate su ‘Continua a leggere’ ;)

QUESTE ANTICIPAZIONI CONTENGONO UNA SCELTA….

Che ne pensate? :roll

(Inserite le anticipazioni dettagliate)

Fonte: Vicolodellenews.forumfree.it

MARCO HA SCELTO LUDOVICA CHE HA RISPOSTO SI

LA Nostra talpa ci fa sapere che la puntata è doppia,Entrano i tronisti e poi entrano bubi e la coppia Leo e diletta.
Maria annuncia che oggi Marco farà la sua scelta infatti per Maria ci sono il padre e il fratello e per Ludovica due amici suoi.
Anche Marco ha portato quattro amici suoi.

Fanno vedere i best moment di entrambe le corteggiatrici ma prima di far vedere le esterna scoppia un putiferio in studio,Bubi attacca Tina che a quanto pare offende il marito di Tina e quest’ultima si alza e le da uno schiaffo,tanto che è dovuta intervenire Maria per fermare la rissa e forse taglieranno pure il pezzo.
Dopo che si sono calmate le acque in pratica Maria dice che hanno avuto dei problemi con le dichiarazioni che la ex di Marco ha fatto su di lui,che lui è andato li solo per gioco e che non vuole nessuna e sembra che abbia atto intendere che stiano ancora insieme.
Prima di dire questo fanno vedere un filmato in cui fanno leggere una specie di lettera che ha scritto questa ex di Marco alle due corteggiatrici,infatti chi ci resta piu Male è Maria che scoppia a piangere.
La stessa in studio spiega che lei ha contattato la ex di Marco per facebook e sembra che le abbia confermato la versione.
Maria spiega che lei ha voluto vedere o sentire questa ragazza ieri e che l’ha sentita anche questa mattina per chiarire la situazione e la chiamato anche al telefono,
questa continua a confermare tutto e dice addirittura che ha sentito la mamma di Marco stamattina,ma la nostra talpa dice che non è vero e mentre stanno a telefono,arriva una della redazione che porta delle carte a Maria in cui stava scritto che lei ha corteggiato karim e lei ha negato e che aveva fatto un provino non so per quale cosa e pure quello ha negato,da qui si è capito che ha montato tutta questa cosa per gelosia e cattiveria e che non era vero nulla.
si Parla anche di alcune registrazioni e interviene anche Alessandra che dice di farle ascoltare e Marcoi ha detto che non voleva perchè con la ex aveva dei procedimenti legali e quindi meglio evitare e non peggiorare la situazione.
Marco è agitatissimo essendo il giorno della scelta viene attaccato anche da Gianni e Bubi.
dopo aver risolto questa questione Maria fa vedere l’esterna con Maria,lui va a casa di Maria e lei le fa conoscere i genitori,parlano un pò e poi vanno a fare una passeggiata e si scambiano un bacio a stampo.

Subito dopo fanno vedere l’esterna con Ludovica che va a casa dei suoi ma c’è solo il fratello mi sembra,i due poi escono a fare una passeggiata e incontrano delle amiche di Ludovica che dicono a Marco di sceglierla perchè è una bella persona.
subito dopo fanno vedere un’altro filmato in cui Marco e Ludovica rientrano a casa,lei fa trovare sul tavolo tutti petali di rose rosse ,poi escono fuori dove c’è la piscina e le candele che formano un cuore e ad un certo punto si baciano appassionatamente e mentre lo fanno iniziano a sparare i fuochi d’artificio da qui si capisce che la scelta di Marco è Ludovica,
tornati in studio Marco prima della scelta chiede se può restare da solo infatti escono leo e diletta e mi sembra pure bubi,
Fa chiamare Maria e le dice che anche se è molto bella non è scattata la scintilla e che non è la sua scelta,ovviamente Maria ci resta un pò male.
Entra Ludovica e lui dice che inizialmente non le piaceva e che nelle ultime esterna l’ha sorpresa sempre di piu e che è scoccata la famosa scintilla e che è lei la sua scelta.
Parte il famoso minuto e Ludovica inizia a dire che il loro rapporto è stato di odio e amore,prima tra di loro c’era solo guerra ma lei ha continuato ad andare avanti perchè le piaceva per la sua strada e che non si aspettava mai che arrivasse fino alla fine e che la sua risposta è si,
partono i petali e ovviamente il bacio.
Marco dopo al scelta ringrazia tutti e regala un fascio di fiori a Maria.

si Passa a Gianfranco,fanno vedere le esterna con Alessandra in un parco dove gli fa trovare tutti cartelli con degli aggettivi,tipo sei sexy,sei furba ma niente di che.

poi fanno vedere l’esterna con Valeria,tipo una casetta,molto carini si vede che a lui piace e alla fine lui le da un bacio stampo.
In studio Gianfranco attacca Valentina la terza corteggiatrice e la accusa che non è vero che sta li per lui ma che a lei piace Marco.

Alla prossima puntata sceglie Gianfranco.

COMMENTI