Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 29/10

Chia Ottobre 29, 2012

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono blu 29/10

Cliccando su ‘continua a leggere’ le anticipazioni della puntata del Trono blu registrata questo pomeriggio, a cui sono stati ospiti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, e che vede il ritorno di una ‘vecchia’ opinionista..

Che ne pensate? :roll

Da Mariadefilippi.it:

Oggi, lunedì 29 ottobre, si è registrata una puntata del trono Classico,  torna in studio Karina che vive un momento personale difficile, con Tina è nata un’amicizia tra “mamme” ; anche Cristian e Tara sono graditi ospiti! Si riparte dalla precedente registrazione, dopo la puntata Andrea aspetta Roberta davanti al camerino per chiarire la questione “fidanzamento”, le chiede di vedere il cellulare ma lei rifiuta e si sottrae anche ad un eventuale bacio, lui se ne va ,lei minaccia di non tornare ma oggi è venuta, disposta a chiamare privatamente con Andrea il suo amico ma se succederà lei se ne andrà…Tara la critica e Tina aggiunge del suo, per Andrea tutto ciò è ridicolo!

L’esterna di Eleonora con Eugenio non è stata gradita da Diego ma quella sua con Martina, in cucina a cuocere un pranzetto per due e conclusosi con una bacio, suscita la reazione dello studio al completo che vede tutto ciò come una recita mal riuscita! Contrasto acceso fra Eugenio e Diego, anche Cristian trova priva di ogni emozione l’esterna e ritiene che lui si sia giocato la “carta bacio”!

Maria chiama vicina a sè Tara, la tranquillizza sorridendo perchè, conoscendola sa che lei parte all’attacco … è arrivata una segnalazione in redazione, una testimonianza che riguarda Cristian, un colpo di scena inatteso che scuote lo studio: una ragazza ha chiamato la redazione per raccontare di un suo incontro privato con Cristian avvenuto in agosto e avrebbe anche i tabulati degli sms intercorsi fra loro! (www.mariadefilippi.it) Tara sembra sicura del fatto suo, la ragazza fa un collegamento dal backstage visibilmente emozionata ma afferma che Cristian ha passato una notte con lei…Tara lascia lo studio!

COMMENTI