2013 coi fiocchi (rosa e azzurri) / Tra i big che nel 2013 sono andati a nozze, vince Belén Rodriguez / Che “rotture” nel 2013! La più clamorosa? Quella tra…

Edicola Gennaio 7, 2014

2013 coi fiocchi (rosa e azzurri) / Tra i big che nel 2013 sono andati a nozze, vince Belén Rodriguez / Che “rotture” nel 2013! La più clamorosa? Quella tra…

Il 2013 si è appena concluso e un riepilogo del gossip è doveroso. Tante sono state le nascite importanti: lo scorso gennaio è diventata mamma Paola Cortellesi, seguita da Laura Pausini e Lola Ponce. Ha fatto scalpore Carmen Russo, che è diventata mamma per la prima volta a 53 anni, mentre ad aprile Belén Rodriguez ha dato alla luce Santiago. Il 22 luglio è nato l’erede al trono d’Inghilterra George, mentre a ottobre ha concluso la carrellata Sole, figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Per tutti questi bimbi, il voto è unico: un bel 10!
Passando invece ai matrimoni, ha stupito tutti la gieffina Guendalina Tavassi, che per il suo eccentrico matrimonio col napoletano Umberto D’Aponte prende un 6. La sufficienza anche per Eva Henger e Massimiliano Caroletti, mentre raggiungono il 7 Tosca D’Aquino e il marito Massimo, e Luca Ward e Giada Desideri. Non basta il matrimonio principesco di Andrea Casiraghi né le fastosissime nozze di Valeria Marini e Giovanni Cottone per vincere il primato: le nozze dell’anno sono quelle di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che prendono un bel 10 per l’attenzione mediatica attirata.
Ma se da un lato ci sono stati tanti matrimoni, dall’altro, molte coppie hanno rotto clamorosamente: i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini avevano annunciato la fine della loro storia, ma con l’inizio del 2014 è rinato anche il loro amore. Come un fulmine a ciel sereno, si sono separati Monica Bellucci e Vincent Cassel, nonché Raoul Bova e Chiara Giordano e sono tornati single anche star internazionali come Richard Gere, Micheal Douglas e Catherina Zeta-Jones, Clint Eastwood. Ma il triste primato per la rottura più (cl)amorosa va ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

Fonte: Top

 

COMMENTI