Nonostante il caldo, Emma Marrone si tiene in forma con l’amica Francesca: vuole essere perfetta per il suo Fabio Borriello!

Edicola Luglio 20, 2015

Nonostante il caldo, Emma Marrone si tiene in forma con l’amica Francesca: vuole essere perfetta per il suo Fabio Borriello!

Il caldo che sta attanagliando l’Italia non fa paura a Emma Marrone, che all’attività fisica non rinuncia mai. Eccola infatti a Roma, insieme all’amica storica e sua manager Francesca Savini mentre sfida l’afa, pur di mantenersi in forma e superare a pieni voti la prova costume. Poi, finiti gli allenamenti, Emma e l’amica immortalano un momento con un selfie, che la cantante ama condividere sempre sui social. Infine, fanno rifornimento di acqua e poi una capatina alla bancarella della frutta e della verdura, in modo da potersi depurare. Insomma, come ha dimostrato anche ad Amici ora che è stata coach della Squadra bianca, ci tiene alla forma fisica, forse soprattutto perché non vuole lasciarsi sfuggire l’ennesimo fidanzato! Dopo che Stefano De Martino l’ha lasciata per Belén Rodriguez e Marco Bocci ha sposato Laura Chiatti, stavolta Emma è (giustamente) intenzionata a difendere con le unghie la sua storia con Fabio Borriello e a lottare con ogni arma, specie quando la preda in questione ha fama di latin lover. “Ho imparato a gestire molte cose e poi in amore si soffre, si sa” ha detto lei, che si è messa comunque di nuovo in gioco. E, dopo un periodo di mistero, ha finalmente ufficializzato la storia: negli scorsi giorni, infatti, l’abbiamo vista con Fabio alla festa per il battesimo del figlio di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti (QUI le foto), al compleanno dello stilista napoletano Francesco Scognamiglio e infine al mare insieme a Capri (QUI le foto). Pare però, che questa vacanza non sia andata nel migliore dei modi e che durante il soggiorno, Emma abbia fatto una sfuriata, in seguito alla quale ha lasciato il fidanzato da solo sotto l’ombrellone. Il battibecco, però, sembra finito lì: i due hanno pianificato l’estate insieme e dovrebbero partire per Ibiza e Formentera, per poi rientrare in Italia solo per la registrazione del prossimo album di lei. Da pochi giorni è uscito il singolo Occhi profondi ed è questo il momento di cavalcare l’onda. Poi, è prevista una capatina in Salento: che sia l’occasione per fare le presentazioni ufficiali in famiglia?

Fonte: Nuovo

COMMENTI