Debora Caprioglio: “Tra Luna Berlusconi ed Edoardo Sylos Labini è finita, ma non è colpa mia! Io sto bene col mio uomo!”

Edicola Novembre 19, 2015

Debora Caprioglio: “Tra Luna Berlusconi ed Edoardo Sylos Labini è finita, ma non è colpa mia! Io sto bene col mio uomo!”

Ci tiene a mettere le cose ben in chiaro, Debora Caprioglio: le malelingue la volevano responsabile della fine della storia tra Luna Berlusconi, nipote dell’ex Premier Silvio Berlusconi, ed Edoardo Sylos Labini, il regista che la affianca a teatro ne La grande guerra di Mario, a causa sua, ma lei non c’entra niente. “Sì, si sono lasciati, ma non è colpa mia. Io amo mio marito, con lui sono felicissima e mi spiace per chi sperava ci fosse quel gossip” spiega subito l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 5.E’ vero, tra di noi sul set c’è un grande feeling, ma si ferma lì. Mi spiace aver deluso chi faceva il tifo per questo scoop ma non ho la più pallida idea di come sia potuta venir fuori una sciocchezza del genere. Io sono innamorata di mio marito Angelo Maresca, con cui, tra l’altro, ho appena festeggiato il settimo anniversario di matrimonio. Lungi da me tradirlo o avere distrazioni di alcun tipo, anzi!“. I due, infatti, vorrebbero realizzare un sogno speciale: “Saremmo felici di avere un figlio. In questi anni i figli non sono venuti e non so se arriveranno, dal momento che non ho più vent’anni. Ma nel caso si realizzasse questo sogno, sono pronta a rinunciare alle tournée teatrali: purtroppo questo tipo di vita mal si concilia con l’essere mamma. Finché i bimbi sono piccoli si può pensare di portarli in giro, ma quando crescono bisogna fare una scelta. Con mio marito c’è stata un’unione d’anime, non temiamo la fatidica crisi del settimo anno. Al di là dell’attrazione, c’è un feeling particolare che mi ha fatto scattare l’idea di stare insieme per sempre. Ho aspettato un po’ prima di fare questa scelta, ma so che è stata quella giusta“.

Fonte: Nuovo

COMMENTI