Rossella Intellicato a Fanpage.it: “Io e Jeremias Rodriguez abbiamo corso troppo e ci siamo resi conto di aver esagerato!”

Isa Marzo 4, 2016

Rossella Intellicato a Fanpage.it: “Io e Jeremias Rodriguez abbiamo corso troppo e ci siamo resi conto di aver esagerato!”

Appena qualche giorno fa nell’intervista rilasciata in esclusiva a noi di IsaeChia l’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello 14 Rossella Intellicato aveva speso parole molto importanti e impegnative nei confronti di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia che, stando a foto e dichiarazioni pubbliche, sembrava essere ormai il suo fidanzato (cliccate QUI per rileggere la nostra intervista a Rossella e QUI per rileggere le difese del bell’argentino nei confronti dell’ex tronista torinese).

Già in settimana vi avevamo riportato le parole di Cecilia Rodriguez che, riferendosi alla situazione sentimentale del fratello, parlava di una conoscenza con l’Intellicato ma non di un fidanzamento vero e proprio (il post QUI) e gli osservatori più attenti avranno notato che da qualche giorno sui profili social di Rossella e Jeremias non compaiono più loro foto insieme. Cosa è successo? La spiegazione l’ha data la stessa ex tronista in una breve intervista alle colleghe di Gossip Fanpage alle quali ha confidato:

Non mi va tanto di parlare di Jeremias, perché abbiamo già fatto un casino e la priorità in questo momento è viverci la storia tra di noi. In questo momento è così, visto che siamo partiti a mille e abbiamo pubblicato un po’ di tutto e di più come se fossimo due ragazzini di 15 anni. Adesso ci siamo resi conto che le cose bisogna affrontarle in modo diverso, soprattutto all’inizio quando ancora ci si deve conoscere ed è per questo che abbiamo preferito tenere le cose per noi! Ci stiamo conoscendo, le cose verranno da sole, voglio viverla in modo più privato!

Semplice voglia di privacy oppure la relazione tra Rossella e Jeremias è già arrivata ad un punto critico?

COMMENTI