Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, sempre più innamorati, difendono Jeremias e Rossella Intellicato: “Non si conoscevano e non sono ancora fidanzati!”. Su Belèn invece…

Titta Febbraio 29, 2016

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, sempre più innamorati, difendono Jeremias e Rossella Intellicato: “Non si conoscevano e non sono ancora fidanzati!”. Su Belèn invece…

Sono una delle coppie più amate del gossip nostrano, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: il loro amore prosegue a gonfie vele da più di due anni ma in pochi, almeno inizialmente, avrebbero scommesso su di loro. Entrambi reduci da due storie d’amore importanti, Francesco (da poco single dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatrice e tronista Teresanna Pugliese) e Cecilia si erano conosciuti a Formentera e da allora non si sono più lasciati, dimostrando di essere poco interessati alla vita mondana e uniti da un legame davvero solido.

Nemmeno l’esperienza de L’Isola dei Famosi della bellissima Rodriguez Jr era riuscita a separarli, come hanno dichiarato loro stessi intervistati dal settimanale Vip:

“Siamo una coppia molto tranquilla, difficile parlare male di noi, c’è poco da dire. Non avevo paura di andare all’Isola ma, lo ammetto, avendo l’esperienza di mia sorella, temevo potessero giocare con i montaggi. So cosa sento per Francesco, tra noi c’è massima fiducia. Senza, nessun rapporto potrebbe andare avanti”.

C’è poco da dire, se una storia è vera, resiste a qualsiasi tipo di prova. Certo, quando Cecilia era all’Isola mi batteva forte il cuore, ma credo che lei avrebbe provato la stessa cosa”.

Alcuni rumors avevano parlato del bellissimo ex tronista come papabile naufrago della prossima edizione dell’Isola che partirà tra pochi giorni (QUI potete leggere il cast al completo del quale faranno parte due ex volti di Uomini e Donne), ma è Francesco stesso a smentire, troppo impegnato nella realizzazione del suo sogno di diventare attore, come aveva raccontato in una precedente intervista di coppia (della quale vi avevamo parlato in QUESTO post):

“Falso, rimango qui! Non mi sarebbe dispiaciuto, lo ammetto, credo che, come esperienza, non sarebbe andata in contrasto con la strada professionale che ho intrapreso. (…) Mi sono dato un tempo, se certe cose non andranno in porto in Italia sono pronto a trasferirmi negli Stati Uniti e, chiaramente, Cecilia verrà con me, ne parliamo spesso e tanto”.

I Montriguez, come sono stati soprannominati dai loro fan, hanno dichiarato nuovamente di pensare al matrimonio, anche se non lo prevedono per l’immediato futuro:

“Ormai ci si sposa sempre meno, noi invece intendiamo farlo, ma senza fretta. Al momento me lo godo come fidanzato che poi come marito, magari qualche cosa cambia!”

I due piccioncini hanno commentato anche i pettegolezzi che hanno travolto Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato (potete trovare QUI l’intervista della ex gieffina rilasciata in esclusiva a noi di IsaeChia.it), smentendo categoricamente le voci che li volevano insieme durante la partecipazione della bionda torinese a Uomini e Donne, ma rivelando che i due, in realtà, non sono fidanzati:

“Sì, mio fratello è arrivato e ha già fatto casino! Diciamo che si sta divertendo ma non poteva fare altro chiamandosi Rodriguez! (…) Rossella l’abbiamo conosciuta insieme e approfitto per smentire un po’ di gossip, si sono visti per la prima volta in vita loro a Sanremo, il 9 di Febbraio, durante la festa di apertura del Festival, al Morgana. Non sono fidanzati, si stanno conoscendo, tutto qui. Non si conoscevano prima e lei non ha abbandonato il trono per lui! Questo è il tipo di gossip che non piace perché poi, purtroppo, la gente ci crede e non sopporto che una persona passi da bugiarda quando, invece, non lo è. Non per difendere mio fratello e neanche Rossella perché l’ho vista appena, ma non voglio che si dicano cavolate”.

Jeremias, inizialmente, neanche doveva venire, poi, ci siamo ritrovati con altre persone ed è capitato… si sono piaciuti. Le persone hanno poi scritto quello che volevano. Ci vuole un po’ di stomaco o semplicemente imparare a fregarsene. Che la gente parli pure, tanto lo farà comunque…”

Su Belén e sulla separazione dal ballerino Stefano De Martino, invece, la sorella minore ha deciso di non esprimersi, specificando soltanto di non aver assolutamente litigato con lei per essersi schierata a favore del (quasi) ex marito:

“Di lei non voglio dire niente… la vedo, sta bene, è concentrata sul suo lavoro, sta facendo una nuova esperienza, per la prima volta conduce un programma tutto suo ed è felice. Per il resto… meglio chiedere a lei! Però io non ho mai preso le parti di Stefano, e non ho litigato con lei. Anzi, le sto vicino in ogni modo, me la sono coccolata”.

Come avete trovato queste dichiarazioni di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Credete alle loro parole su Rossella Intellicato e Jeremias?

COMMENTI