Alessio Bernabei sbotta su Facebook: “Ecco tutta la verità sul mio rapporto con l’ex corteggiatrice Imma Ferrante!”

Franci Aprile 8, 2016

Alessio Bernabei sbotta su Facebook: “Ecco tutta la verità sul mio rapporto con l’ex corteggiatrice Imma Ferrante!”

Sembrava che tra l’ex frontman dei Dear Jack Alessio Bernabei e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Imma Ferrante fosse scoccato l’amore (vi avevamo parlato di loro in QUESTO e in QUESTO articolo), ma ecco che poche ore fa, attraverso i profili social di entrambi è iniziato un feroce scambio di accuse reciproche.

In particolare, Alessio ha accusato Imma di aver usato la loro frequentazione per guadagnare notorietà e di non essere mai stata davvero interessata a lui come persona:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandirla

L’ex allievo della scuola di Amici Di Maria De Filippi ha accusato Imma di essere “una persona disposta a far tutto pur di apparire, arrivare al successo e alla popolarità” e ha raccontato che, dopo essersi conosciuti a Sanremo, lei avrebbe colto ogni occasione in cui erano insieme per chiamare i fotografi per immortalarli e percepire denaro. Il Bernabei si sarebbe accorto, così, di avere a che fare con una persona che non fa al caso suo e avrebbe deciso di allontanarsi, ricevendo in cambio la ‘vendetta’ della Ferrante, che avrebbe parlato male di lui e della sua famiglia.

L’ex corteggiatrice, dal canto suo, sempre attraverso Facebook, ha provato a difendersi dalle accuse di Alessio, non risparmiandogli assolutamente nulla. Ecco quali sono state le sue parole:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI